Marcoprato Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 Quando mi pettino, mi rimangono nel pettine circa 10/20 capelli di piccola/media lunghezza con bulbo. E' un riciclo naturale o stanno cadendo definitivamente?Aiutatemi a capire!Grazie P.s. io porto i capelli abbastanza corti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 l'unico modo per saperlo e' fare un tricogramma e vedere se c'e' o meno, miniaturizzazione o alterazione delle normali % di anagen/catagen/telogen sulle varie zone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 I capelli devono cadere con il bulbo, altrimenti si tratterebbe di capelli spezzati. E' normale che qualche capello cada quando ci pettiniamo. Ed è anche normale che con il passare del tempo tutti, indipendentemente dalle patologie, si riscontri una miniaturizzazione. Dipende dalla % dei vellus, ma questo è un controllo che può fare solo il dermatologo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati