Desert Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2004 Ciao, vi scrivo per chiedere se c'è un bravo dermatologo a Verona o più vicino possibile.Ho letto i messaggi di questa sezione ma non ho trovato una risposta, ho visto che ne parlava un certo "proxy" ma tanto tempo fa. Grazie per il vostro aiuto e vi auguro una bella chioma a tutti!! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 Mi dispiace, ma nella zona di Verona non saprei, però ho trovato il nominativo della Dr.ssa Favotto in provincia di TV, ti metto i suoi recapiti se ti interessano: dr.ssa Fernanda Favotto Via Kennedy, 21 Caselle di Altivole TV 0423569785 Non la conosco, in base a quello che ho letto credo sia brava. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Desert Inviato: 16 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 Grazie dell'aiuto, proverò a chiamarla. Ciao,ciao!!! :rolleyes: :rolleyes: :quadrifoglio: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 17 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2004 prego, facci sapere come ti sei trovato ;) buona fortuna :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cipoohe Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 Mia sorella è andata dal Dott. Peroni (PERONI Dr. Alberto - Piazza Porto, 18 - Parona (VR) ) e si è trovata benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madone Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2010 ti posso consigliare Dott. Hiasat Sad Verona , VR Via Lucio III, 8 , 37139 tel. 0458904100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyjenny Inviato: 4 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2010 Arrivo tardi e avrai già risolto il problema da un pezzo... :34: Comunque io consiglio senza dubbio la dottoressa Clara Rigo. E' bravissima, propone tante soluzioni valide e sceglie con il paziente quella più adatta a seconda del caso! Visita sia a Verona che a Milano e sul suo sito internet www.chirurgiadermatologiaestetica.it ci sono tutti i numeri per contattarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erPanda Inviato: 6 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2013 Ciao a tutti.... Io la visita dermatologica l'ho fatta nell'ospedale di Borgo Trento... Volevo sapere se c'erano altri dermatologi in città... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati