waller59 Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2004 complimenti!se fossi sicuro che hasson mi rifa' una front line come la tua, andrei in canada a nuoto! ;) :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio78 Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 allora raga dove ci vediamo per questa pizza? io sono di genova. se vi interessa vedere il mio leggero(mica tanto ) stempiamento ho appena postato una foto sulla discussione .... come fossi... ciao e complimenti a occhi verdi.. ah quanto hai speso per precisione compreso il volo? quante uf ti hanno messo e con quale densità? mi sai dire quanti cmq. ti hanno ricoperto? scusa se ti rompo il cxxxx ma vorrei farlo anche io tra poco ciao :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 Auguroni Occhiverdi e agli invidiosi lasciali parlare. Il 15 e 16 marzo prossimi tocca a me e a Sambora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 12 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 X GIORGIO 78. In tutto ho speso circo 6.500 euro ,per 2350 grafts (di cui 350 gratis).Sono stato a Vancouver una settimana, ho speso tanto anche perche ho fatto il turista! Hasson mi dato ( a detta sua) una densita' di 50 uf x cm2. A tutti gli altri grazie! Francamente non me la prendo piu'. Ho risposto in modo ironico,perche' mi andava farlo,e poi alcuni messaggi a volte sembrano quelli delle suocere o zitelle!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio78 Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 scusa occhi verdi se insisto ma mi potresti dire per favore quanto hai speso per il volo e per l'intervento? grazie tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 12 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 X GIORGIO 78. L'ho detto tante volte , fa una cosa cercati cortesemente il report della mia storia, ci sono tutte le puntualizzazioni ed i costi. :D Scusa ma io nei particolari non lo ricordo piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati