marcoviareggio Inviato: 15 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2003 ma insomma sto minox dopo quanto dovrebbe far spuntare i capelli? PAROLA DI ZIO GERRY!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 15 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2003 se sei veramente tu dimmi dove eri 2 capodanni fa..io lo so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 15 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2003 xxxxx CHE FIGURACCIA HO FATTO!! .. ieri sera mi son messo per la prima volta il minoxydil.... ... e appena uscito dal bagno i miei amici mi han detto:"ma che hai fatto ai capelli....te li sei massacrati...." e io:"OCIO,non li ho persi,ho solo messo su una pozione miracolosa....PAROLA DI ZIO GERRY! " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 16 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 Ciao GERRY,spuntare è un po' difficile;li fa crescere di piu'.Asoetta 3 o 4 mesi per vedere dei miglioramenti.Tutto puo' essere GERRY!Fai la tua cura e torni capellone come ai bei tempi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ExChioma Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 Ciao Gerry,io ho utilizzato il minoxidil per diverso tempo. Per ottenere e verificare i risultati,devi avere comunque la costanza di applicare la quantità di 1ml due volte al dì, tutti i giorni,sabato e domenica compresi.E' la costanza che ci porta ai risultati.Sempre se risponderai positivamente al prodotto. Buona Fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 di risultati accettabili dopo quanto tempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati