inoz Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 Vendo TRICOMIN originale in confezione spray a 15 euro ( + 5 euro di spese di spedizione). Si tratta del Tricomin in confezione spray, lo vendo perchè sto utilizzando troppi prodotti e non riesco ad inserire anche il Tricomin nelle mie giornate già abbastanza incasinate (applico già diverse lozioni al mattino e alla sera). scrivetemi un messaggio privato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apo Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 ciao mi chiamo jacopo se non l'hia già venduto mi interesserebbe il tuo prodotto? come ic organizziamo per la consegna ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apo Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 ciao sono jacopo, ma l'hai già venduto scusa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inoz Inviato: 15 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2004 scusami se non ho risposto prima ma ero all'estero per lavoro. L'ho già venduto, lo devo spedire domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati