Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

xxxxx,ma sapete che a giorni si sapranno cose da schiattarsi dal ridere sul falso portatore di protesi che c'è nel sito che pubblicizza i lace ultra sottili e ultra resistenti(ma perchè se sono invisibili mettere sul sito una persona che non è portatore,come si fanno a fare degli errori del genere!!???hair,datti una svegliata,che qui non ti si sta attaccando,si sta cercando di non farti fregare...per memoria ti riposto il tuo ennesimo mess di accuse,miste a sfottò "...te lo spiego io,laviola.come al solito pedro ha preso fischi x fiaschi e facendo una ricerca sull'intestario del domino xxxx si scopre che è egiziano!"...come vedi non mi ero sbagliato,non solo il sito è di un italiano ma è del tuo intoccabile xxx,chiedigli un pò perchè si è finto egiziano,motivi fiscali o volontà di non ...lascaimo perdere dài,che se no te ne esci con un altra marea di bestialate )...le bugie hanno le gambe corte,chi vuole essere creduto non può avere tali cadute di stile.il tempo dei cesaroni è finito,ormai le persone hanno una conoscenza del problema e vogliono essere rispettate.il motivo per cui parlo bene di damien(nonostante quello che ha fatto al nostro forum) è che cadute di stile di questo genere non le ha mai avute,idem b.a..certo guadagnano( forse anche più del dovuto),ma quanto meno non cercano di prendere per il naso i possibili clienti(da questo si vede se un rivenditore oltre a pensare al suo personale tornaconto cerca anche di adoperarsi per il bene del suo cliente...dal fatto di essere onesto,postare foto vere e presentare la realtà per come è, senza promettere mari e monti-laces più sottili del mondo, più resistenti)...per pop,non ho capito la domanda,se mi spieghi meglio e posso aiutarti lo faccio molto volentieri,scrivi.ciao p.s. a proposito della foto non falsa,quella del ragazzo con gli occhi azzurri,se quello è il massimo che può fare il grande parrucchiere sardo esperto di metodo del rasoio-ma ti ricordi macca tutti quegli assurdi posts?-preferisco andare dal barbiere ottuagenario che c'ho sotto casa.xxxxx un consiglio,se ai lati avete i capelli poco folti non compratevi protesi ultra folte che se no vi sgamano anche i cecati...altrimenti se proprio non ne potete fare a meno,sentite a me ,ordinatevi una totale e chi se visto se visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

xxxxx diamoci una calmata ok? ;)

Hair mi hai definito compagno di merende...e io ho replicato a quella che dovrei considerare una semplice battuta. Questione chiusa visto che non arrivi a capire quando è il momento di sdrammatizzare e allentare la tensione.

Questo è grave, non le briosche che offro virtualmente a pedro.

Cerchiamo di tornare a dibattiti più costruttivi con meno insulti.

Ho riletto quanto ho scritto e temo di essere stato male interpretato.

L'evidenza era riferita al fatto che dietro al sito xxxx.com ci sia surferste (che poi tralaltro non ci trovo nulla di male) non al "tipo" che non sarebbe portatore di protesi.

Su questo aspettiamo le prove (a giorni..) di pedro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita HAIR.... non ti arrabbiare cosi' altrimenti quando ti faranno il prossimo filmato ti spuntera' un brufolo' ancora piu' grosso ( speriamo non sulla punta del naso...) gli americani controllano bene questi e tanti altri dettagli ...pertanto rilassati e pensa a regalare una canotta nuova al tuo amico...san valentino e' alle porte!!! :mago: :diavoletto: :baci:

Link al commento
Condividi su altri siti

MESSAGGIO DALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM:

In seguito ad una comunicazione ufficiale fatta pervenire dal Sig. xxxx, che per mezzo del proprio legale accusa il perpetrarsi continuo e reiterato in questo forum di pratiche vessatorie e diffamatorie aventi ad oggetto la serietà professionale e la bontà dei suoi prodotti commerciali, a partire dalla data di pubblicazione di questa comunicazione si stabilisce quanto segue:

- Saranno cancellati alcuni post in cui il sig. xxxx ritiene di ravvisare frasi dannose per propria immagine e/o quella della sua azienda;

- Al fine di evitare ulterirori problemi legali, non saranno più consentite discussioni in cui si muovano critiche negative al sig. xxxx ed ai suoi prodotti;

Poichè, non potendo gli utenti liberamente discutere dell'operato del sig. xxxx, della sua azienda e dei suoi prodotti, sia in positivo che in negativo e considerato che così facendo le discussioni non sarebbero più obiettive ma bensì falsate (principalmente per i nuovi utenti che non avrebbero modo di conoscere anche le esperienze negative degli altri con tale azienda), E' VIETATA QUALUNQUE DISCUSSIONE IN CUI DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE SI PARLI DEL SIG. xxxx, DELLA SUA AZIENDA E DEI SUOI PRODOTTI

Grazie per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio pedro ma dei tuoi soldi nn so che farmene...riguardo al viaggetto ti rispondo in inglese:thanks but no, thanks! :angry: pensi che nn abbia qualche migliaio di euro che mi ballano per togliermi i miei sfizi?ehhhhhh pedro pedro...

cmq, se la situazione è veramente quella che tu affermi che sia,la reputo non grave ma GRAVISSIMA...chiederò a Ste delucidazioni in merito e vi/ti farò sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

hair,sono felice che almeno tu mi abbia dato il beneficio del dubbio,ne va a tuo merito,come ti ripeto,va a tuo metiro difendere chi ti ha aiutato a vivere meglio(possiamo dirci quel che vogliamo ma,il problema dei capelli è davvero condizionante)io ti posso giurare che quello che ho detto è vero,spero anche che gli altri che hanno visto il ragazzo insieme a me in quei giorni dicano lo stesso...certo che è grave,dimostra che non si vuole dare fiducia ai propri clienti...una domanda, ma la tua protesi è così incredibile,perchè se lo è davvero non capisco perchè xxx abbia dovuto fare una cosa del genere,cosa pensava di risolvere,perchè non si è limitato a postare foto reali,io veramente non lo capisco...aspetto tue nuove,e davvero spero che questa guerra finisca e che si torni a parlare di fatti concreti,te lo ripeto,io non ce l'ho con te,anzi.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ho appena parlato con xxx.al momento si trova a roma.non mi è apparso molto turbato nell'apprendere la notizia, anzi ...si aspettava un trattamento del genere e mi ha detto che non appena rientrerà a casa cercherà di chiarire tutta la situazione.cmq pedro, prenditi il tempo che vuoi(ritengo cmq che la fine di febb.sia sufficiente)per portare avanti la tua inchiesta personale, hai la mia parola che il "regalo" che ti ho promesso non avverrà! :innocente: credimi, se venisse veramente fuori che il modello è un fake, sarei il primo ad inc@zz@rsi violentemente.fino ad allora, la tua parola contro la mia,come sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

sorry per il ritardo nella risposta ma ho avuto un pomeriggio stra-impegnato. ;) pedro, se devo essere sincero( e lo sono, sempre e cmq nelle mie idee)

devo dire che ho qualche dubbio sulla versione di xxx...chiariamo subito, io gli credo fino a prova contraria,ma ripensandoci c'è un qualcosa che non mi convince...quello che non mi convince è che ha detto che nn è portatore di protesi e nello stesso tempo ha glissato su di una domanda specifica che gli ho posto...vedrò di fare il possibile per incontrarlo a Milano dopodomani,quindi parlandogli faccia a faccia affronterò seriamente il discorso sul presunto fake.direi che almeno fino a dopodomani convenga aspettare prima di parlare di fraud o scam... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande hair,aspetto tue nuove allora.sono felice che la guerra si stia tramutando in una reciproca collaborazione alla ricerca della verità...p.s.,hai visto che il nove,cioè ieri,ha postato su salus?al contrario di quanto ha detto si era collegato in internet e sapeva bene del polverone che era successo.ciao pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmentye Freddi visto che è anch'egli di cagliari e che frequenta la casa di xxx,potrà chiarire meglio la faccenda, ammesso che ne abbia voglia

Incominciamo a non confondere l'oro col fango,questo per dire che non mi va di leggere roba della serie e che frequenta la casa ma dove siamo?

Perche tu frequenti tutte loe abitazioni delle case dei tuoi amici?

Se si complimenti vuol dire che hai il dono della bilocazione.......

Ho centinaia di amici figurati se posso permetermi di frequentare tutte le loro abitazioni.

Impariamo a riflettere prima di aprire la bocca per togliere degli spropositi....

Ebbene il giovane del sito non lo conosco ,che tu ci voglia credere o no.

Sono sempre stato obbiettivo e continuero a dire tutto cio che penso.

Ricordatevi che sono stato escluso dal forum del Sig Bette proprio per questo motivo cioe perche dico tutto cio che penso.

Premetto proprio perche sono molto obbiettivo volevo dire che l'altro giorno ho utilizzato il solvente acquistato nel forum di Bette e devo dire che e' accezionale ,per quanto riguarda la colla confermo che e' uno schiffo.

PIU obbiettivi di cosi

Cari xxxxx alla prossima

FREDDI ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmentye Freddi visto che è anch'egli di cagliari e che frequenta la casa di xxx,potrà chiarire meglio la faccenda, ammesso che ne abbia voglia 

Incominciamo a non confondere l'oro col fango,questo per dire che non mi va di leggere roba della serie e che frequenta la casa ma dove siamo?

Perche tu frequenti tutte loe abitazioni delle case dei tuoi amici?

Se si complimenti vuol dire che hai il dono della bilocazione.......

Ho centinaia di amici figurati se posso permetermi di frequentare tutte le loro abitazioni.

Impariamo a riflettere prima di aprire la bocca per togliere degli spropositi....

Ebbene il giovane del sito non lo conosco ,che tu ci voglia credere o no.

Sono sempre stato obbiettivo e continuero a dire tutto cio che penso.

Ricordatevi che sono stato escluso dal forum del Sig Bette proprio per questo motivo cioe perche dico tutto cio che penso.

Premetto proprio perche sono molto obbiettivo volevo dire che l'altro giorno ho utilizzato il solvente acquistato  nel forum di Bette e devo dire che  e' accezionale ,per quanto riguarda la colla confermo che e' uno schiffo.

PIU obbiettivi di cosi

Cari xxxxx alla prossima

FREDDI ;)

allora freddi, chiariamo la faccenda plz.un paio di settimane fa parlai con xxx il quale mi disse che freddi era passato a trovarlo(non che il discorso fosse basato sulla tua visita, non me ne potrebbe fregà de meno).il tutto venne fuori duranti una chiaccherata su quel truffatore di cesarexxxxx, e stef mi spiegò che anche tu gli avevi detto di averlo visto a Bisturi presentare una fetecchia paurosa.

TUTTO QUA, tale e quale.non vedo il motivo logico di scagliarsi con così tanta veemenza per una semplice equazione da me formulata(freddi=cagliari=conoscerà il coinquilino?) se adesso mi dirai che anche questo che ho scritto non corrisponde a verità,allora comincio veramente a sentire puzza di bruciato...

Link al commento
Condividi su altri siti

x Hair Forever

Perdonami se mi incxxxx in questo modo ma gia da diverso tempo si faceva sta cçzzo di eqazione grazie alla quale chi piu mi ha marchiato come venditore ecco perche mi incxxxx quando si fa sempre il mio nome attribuendomi collaborazioni con xxx.

Se volessi fare il venditore di protesi l'avrei gia fatto visto che possiedo tutti i mezzi.

Ecco spiegato im mio incxxxx tutto qui.

Con affetto

FREDDI ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua...l'incontro purtroppo non è avvenuto...al momento della chiamata di ste ero da tutt'altre parti e nn ho potuto raggiungerlo in tempo.adesso tocca a lui decidere il da farsi:io gliel'ho detto chiaramente, la cosa + importante è smentire queste voci dimostrando che di fake nn si tratta.Sicuramente sarebbe una pubblità grandiosa dimostrare che queste voci sono infondate, ste mi ha confermato che appena a casa sistema la cosa,avendo anche parlato con il tipo della foto.parola a ste now,non penso tarderà a rispondere...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti