SUPERPIPPO Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 DOPO PETTINI LASER, PUNTURE MIRACOLOSE, IMPACCHI INEBRIANTI, TRAPIANTI, PROTESI, PARRUCCHINI E GLI ORMAI INNUMEREVOLI SCHAMPOO, INTEGRATORI, LOZIONI E PILLOLE ORA C'E' ANCHE IL CASCO CHE PROMETTE MIRACOLI!!!!! POTETE VEDERLO AL SITO www.bx3-4.com TRA POCO AVREMO LE SIGARETTE DAI FUMI RICOPRENTI E I CAPPELLI MASSAGGIANTI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 Incredibile !!!! Superpippo Ma allora sei ancora vivo !! Sei il Superpippo di circa tre anni fà ??? Quello della Lozione Radicchio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERPIPPO Inviato: 6 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 SI, SONO PROPRIO IO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 quello famoso che litigò con la cappio e sarchi? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 quello della protesi winner ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 7 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2004 Bentornato Superpippo !! Raccontaci un pò come vanno le cose.....per i capelli intendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERPIPPO Inviato: 7 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2004 Per i capelli va come prima, la protesi l'ho tolta perchè odiavo tutta quella colla sulla testa e poi perchè vivi con il terrore che qualcuno ti dica "levati il parrucchino"!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 Non ho parole...truffe che arrivano niente di meno che dall'onesta Svizzera!!! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati