magen Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 soffro di un fastidioso prurito e ho la cute oleosa,non so se si tratta di dermatite seborroica,ma vorrei un cosiglio da una persona esperta,magari dal dott.Sarchi o dal dott.Gigli su cosa fare, ke prodotti usare ............ mi hanno consigliato lo shampo nizoral,ma altri mi hanno detto che è troppo forte e potrebbe provocare un effetto rebound,meglio uno delicato....... cosa devo fare? ah dimenticavo ho anke caduta di capelli (ho la chierica) GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2004 Ciao, da un'occhiata alla mia risposta sempre su questa sezione al topic con questo oggetto: Lavaggi Frequenti. Cmq secondo me il Nizoral non è affatto troppo forte ma anzi adatto anche per lavaggi frequenti, uno dei migliori e ti parlo per esperienza personale, ma leggi quel topic per saperne di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati