Sliver00 Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 scusate sono sempre io tra un po' devo partire con la scuola in gita, COME ***** FACCIO A NASCONDERE AGLI ALTRI CHE USO MINOX PER I CAPELLI??? anche se non mi vedono mentre me lo metto una volta applicato si vede!!!! Vi prego per me è importante, come posso fare? Se potete rispondete ai miei 2 messaggi grazie mille, davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 Per una settimana( suppongo sia qst la durata della gita) puoi lasciare tranquillamente a casa il minox, non applicando nulla per tale periodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 Meglio ancora, applica 2 ml alla sera prima di andare a dormire e lava il tutto al mattino.. ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 Sicuramente sarebbe meglio, ma in gita gli orari sono sballatissimi, cioè si va a letto tardi(a qst proposito non darebbe il tempo al minox di asciugarsi prima di dormire) e ci si deve alzare abbastanza presto! Quindi silver, se pensi di potercela fare, fai come suggerito da proxy, altrimenti salta una settimana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 Amico mio salta pure una settimana poi ricominci quando torni e pensa a divertirti che ti può fare solo che bene... non succede nulla se salti solo una settimana... ma se proprio ci tieni ci vorrebbe un dosatore spay come quello dell'hadway 5% prima di andare a letto vai in bagno dai 4 spruzzate(1ml)oppure 8(2ml) cosi lo metti una sola volta al giorno.. picchei un pò con la punta delle dita e.... Buona notte (è molto più veloce è del misurino conta gocce così non ti sgama nessuno ) Divertiti pure x me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 io faccio cosi: riempio la pipetta,la asciugo e la passo tra i capelli con l'uscita attaccata alla cute premendo gradualmente il "palloncino"... in questo modo i capelli non arrivano nemmeno un pò a contatto con il prodotto... prova ciao!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 Vai per ultimo in bagno la sera... tranquillo, non lo nota nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco5454 Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 ...e sopratutto fai per primo la doccia la mattina!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 Una settimana senza non ti cambia la vita!! AZZ..GODITI STA GITA E LASCIA A CASA TUTTO!! xxxxx, prima arriviamo noi dei nostri capelli.. Buon divertimento..e la notte invece di doverti nascondere nel tuo letto, fallo in quello di una della tua classe!! E senza minox.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sliver00 Inviato: 12 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 GRAZIE A TUTTI! Ho cominciato la cura con minox proprio per merito di Salus... E ho scoperto che pur non conoscendovi qua ci sono AMICI VERI... gRAZIE DAVVERO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco5454 Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Vai tranquillo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati