klez Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 Il chirurgo di parigi Bouhanna mi ha risposto!!!! Mi ha dato tutti i documenti che spiegano l'operazione e cosa devo fare prima e dopo il trapianto. Il prezzo dell'operazione non mi sembra neanche tanto alto! 3.300 euro... Che bello!!! Sto anche attendendo la risposta di Wong in Canada... Ragazze sono cosi' felice..... spero sia veramente la soluzione giusta! Baciiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 DAI DAIII CORAGGIOOOOOOOOO SON CONTENTA PER TEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 6 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 Siiiii! Ti giuro sono contentissima!!!!! Mi ha dato un sacco di fiducia... spero che cosi' riusciro' a risolvere almeno parzialmente il problema! Ragazze grazie perche' mi avete dato tanto coraggio anche voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 Dai, Klez! Vai e torna capellona, così potrai fare la modella per la pubblicità al nuovo shampo di SalusMaster...ehehehe (marò, speriamo ke Admin non mi banna!) ti abbraccio forte! P.S. X Admin: era soltanto un'idea...acc..non mi bannare eh! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 6 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 Grazie Astrella!!! Non pretendo di diventare capellona, con qualche centinaio di capelli in piu sarei gia' soddisfatta!!! E poi mi piacerebbe cosi' tanto tornare a Parigi... è una città bellissima! Che bellooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 'na cartolinaaaaaaaa Klez!!!! buona fortuna, un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemisia Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 Sono contenta Klez!!! anche io ti auguro tanta fortuna e... felicità!! Una curiosità: posso sapere perchè hai optato -come seconda scelta- per wong mentre, da quanto ho eltto, la maggior parte dei xxxxx si sono rivolti ad hasson? è perchè wong è più esperto nei trapainti nelle donne? ti ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 6 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 Io ho mandato le foto a Hasson & Wong e mi hanno risposto che il mio caso era finito in mano a Wong e che mi risponderà lui. Credo sia piu specializzato nelle donne di Hasson... Pero' non saprei dirti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 Io ho mandato le foto a Hasson & Wong e mi hanno risposto che il mio caso era finito in mano a Wong e che mi risponderà lui. Credo sia piu specializzato nelle donne di Hasson... Pero' non saprei dirti! Pensaci 10 vote prima di fare il trapianto e quel tipo di trapianto soprattutto. Un consiglio da " amico ". Rach Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati