Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx mi serve un aiutino:

reduce da un trapianto,ho parte della testa rasata a 0.2-0.3 il resto lo porto a 1-2 cm da pochissimo.Secondo voi con toppik nella zona rasata risolvo e ottengo una cosa omogenea?Lo chiedo perche' tra poco perdero' i capelli trapiantati.

Seconda cosa,il toppik piu' o meno quanto dura?Tra una lavata di capelli e l'altra (un giorno si e uno no) resiste?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

resiste resiste rolleyes.gif

se lo usi 3, 4 volte a settimana ti dura anche 6 mesi...

Scusa rorin 2 cose: 1-ho letto sul forum da qualche parte che Hasson dopo il trapianto spesso regala una confezione di toppik per mascherare le crosticine... a te non l'ha dato? 2- Ma tu lavi i capelli un giorno si e uno no? Ma non vanno lavati tutti i giorni nei 6 mesi dopo l'intervento?

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hasson non mi ha dato toppik,per la questione lavaggio a me ha detto di lavarmi tutti i giorni fino al decimo ossia quando levi grafette,poi come e' usuale.So che Sansone lava un giorno si e uno no,a Occhi invece Hasson ha consigliato tutti i giorni.

Cmq non credo sia una cosa che influisca,dopotutto se il trapianto funziona lo si sa dopo le prime 9 ore ,se i bulbi attecchiscono e non hai problemi nel primissimo giorno sei k.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hasson mi ha detto che dopo l'eliminazione delle graffette lo shampoo puo' essere usuale.

Ma il suo consiglio spassionato e' stato quello di dirmi di farlo tutti i giorni per eliminare il rischio di pustolette.

Il toppik non lo regala. A me lo ha regalato perche' voleva eviatare che usassi il cappello visto che non avevo avuto rasato la zona ricevente, ha avuto l'imput di divertirsi a farmi lui l'acconciatura prima di partire.

Io il toppik non lo uso proprio, lo conservo per ricordo di Vancouver :P

Link al commento
Condividi su altri siti