Astrella Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 Ieri, dal mio parrukkiere, ho appreso dell'esistenza di prodotti x capelli omeocosmetici. Ki ne sa qualcosa? :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2004 probabilmente non ne sa nulla nessuno, visto che nemmeno google riporta niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2004 Omeocosmetici? E cosa intendeva? :blink: A me viene in mente omeopatia + cosmesi! Pero' non saprei proprio cosa sono... Sembrerebbe qualcosa a base di prodotti naturali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 CHIEDIAMO AAL DORR.MARLANI CHE HA PROPOSTO UN BALSAMO X CAPELLI DI QUELLA MARCA AD UNA RAGAZZA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 Prova a telefonare alla farmacia Ragionieri di Sestofiorentino ( 0550 4489084) e chiedi se ti possono mandare Omnìpharm crema balsamo 07 ciao MARLANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 qualcuno di voi l'ha provato:Omnìpharm crema balsamo 07 io lo uso sempre e volevo sapere il vostro parere. ps:nn fate ricerche su internet xke' nn l'ho trovate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati