tiberio04 Inviato: 3 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2004 Ciao mi chiamo Enrico, ho 24 anni e sono quasi completamente calvo; nella mia famiglia ci sono tanti casi come il mio, dunque penso sia un problema genetico. Vivo e lavoro in Germania (vicino a Berlino), vorrei sapere se esiste una clinica specializzata in trapianti di capelli dove posso rivolgermi con buoni risultati.Grazie Enrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 La Germania non è molto più avanti dell'Italia in quanto a trapianti, tutta Europa è molto indietro mediamente rispetto al nuovo continente. Due consigli pratici: - Dare un'occhiata a quanto riportato dai feedback dei nostri colleghi tedeschi nel forum di Alopezie, c'è un'interesante classifica con i medici e cliniche del settore: http://www.alopezie.de - Inviare una email in inglese, tedesco o francese al consulente europeo di Robert Jones, ti potrà dare alcune informative utili. [email protected] Considerà che i pazienti tedeschi che si rivolgono all'estero (H&W, Cole, Alvi, etc.) sono in numero consistente come gli italiani. Buona ricerca. Ciao :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati