gallagher Inviato: 3 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2004 Potreste indicarmi a Roma un'erboristeria dove acquistare il saw palmetto, purtroppo quelle nella mia zona ne sono sprovviste. Un grazie anticipato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 3 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2004 In genere e' difficile che trovi il saw palmetto da solo privo di altri ingredienti! L'ho trovato una volta ai granai quello della Solgar poi niente piu'! Ti conviene ordinarlo alla saw.palmetto.com e' molto conveniente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallagher Inviato: 3 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2004 thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupetto Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 provalo in lozione il saw palmetto; lo fa la lilsan lo prendo sempre è ottimo, costa un pò ma da buoni risultati, si chiama LOZIONE H ciao t dico poi le farmacie che lo vendono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 lupè sei della associazione internazionale tricologi??? a roma? facci sapere qualcosa in + sui prodotti lilsan se li stai provando grazie <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupetto Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Guarda costa tanto ed è vero, male non fa anzi è abbastanza tranquilla ogni tanto vedo un pò di ricrescita ma....non è un farmaco e non credo curi l'aa ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 7 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2004 ciao ! :huh: Allora chi ci fa sapere le erboristerie che vendono il saw palmetto da solo?? grazie , ciao! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati