cancer Inviato: 2 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2004 Ciao a tutti, volevo un paio di informazioni. Sto facendo la cura minoxidil (mattina e sera) + Proscar (1/4) da circa 1 anno e mezzo, ho avuto dei buoni risultati senza alcun effetto collaterale, volevo però sapere, primo se è una cura troppo forte e quindi mi consigliate di intraprenderne una di mantenimento più leggera, o se posso continuare cosi? Secondo, quella str.... della mia dottoressa per motivi etici non mi ha mai voluto prescrivere il Proscar, in quanto io (penso di aver sbagliato) le ho raccontato l'effettivo uso che ne avrei fatto, e quindi lo devo acquistare senza ricetta, lo so che non è una cifra esorbitante, però se qualcuno di voi sapesse il modo per ottenerla ..... Grazie Amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 3 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2004 1/4 di proscar al giorno va bene ... quanto alla tua dottoressa (in teoria) ha ragione lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati