Vai al contenuto

Sondaggio Shop Salusmaster


AdminSalus

Come vi pare il nuovo shop di salusmaster  

19 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Il vostro voto e i vostri consigli per il nuovo shop di salusmaster ->salustore.com sono importanti, fatevi avanti.

 

Da qualche giorno è on line il nuovo shop di salsumaster www.salustore.com dove potrete trovare una selezione dei migliori prodotti per la cura dei capelli.

 

Il negozio è suddiviso in diverse categorie:

- promozioni

- trattamenti

- shampoo

- balsami-creme.gel

- cosmetici per diradamento

- lozioni

- integratori

 

Inoltre in homepage sono presenti i prodotti in evidenza.

 

Per il pagamento con carta dei credito le spese di spedizione sono di 5 Euro per il pagamento in contrassegno le spese sono di 10 Euro.

 

L'acquisto su salustore.com è molto facile e sicuro, le transazioni sono garantite da Banca Sella leader di mercato.

 

buona navigazione

ss.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'installazione di AvantBrowser con il quale è possibile scegliere di NON visualizzare le immagini (per una navigazione veloce), il sito è assolutamente inutilizzabile: infatti non si vede più alcun bottone - sono tutte immagini.

 

sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Lo shop è bello. Ma sto avendo un problema,poichè ho fatto un ordine il goirno 31 Marzo pagando con carta di credito e tale è andato a buon fine. Ma ad oggi 8 Aprile non ho avuto nessuna conferma nonostante le mie 5 email inviate per avere qualche informazione in merito(nessuna ha risposto). Se qualcuno può aiutarmi.....

 

Grazie

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AdminShop

Abbiamo controllato ed effettivamente abbiamo commesso un errore: al più presto spediremo la merce che il nostro cliente aspetta.

 

Se in futuro qualcuno avesse problemi con le spedizioni lo faccia presente con una mail all'indirizzo [email protected]

 

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Sinceramente non so dare un giudizio sul nuovo servizio in quanto nell'ultimo mio ordine ho ricevuto prodotti non richiesti al posto di altri .... Ho comunicato tramite messaggio alla societa' il disguido ma a distanza di 4 gg non ho ricevuto mail o messaggio di alcun tipo. A questo punto che devo fare visto che in tutto il sito non c'e' un numero che indica il servizio clienti? Grazie a chi vorra' darmi una risposta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...