entrud Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 Ciao a tutti, ho 27 anni e da qualche anno prendo la propecia, comprando 28 pillole 56 euro, esiste un modo per risparmiare? con il proscar si risparmia? ed è efficace come la propecia? Ho sentito di persone che hanno comprato la propecia via internet, ma io non ho la carta di credito. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angix Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 io sono convinto che il sistema migliore è quello chirurgico: autotrapianto di capelli e non se ne parla piu'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 Ciao entrud, ti consiglio di usare il Proscar l’efficacia è identica a Propecia, almeno così risparmi un bel po’ di soldi. Blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Propecia e proscar hanno lo stesso principio attivo" Finasteride", la differenza sta nel prezzo proscar costa pochissimo e la compressa va divisa in quattro , ne va presa un quarto al giorno pero' ci vuole la ricetta del medico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entrud Inviato: 30 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 quanto costa il proscar su per giù? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Non ti so' dire perche' non uso Fina, pero' siccome lo passa lo stato non costa molto e ti dura parecchio giacche' ogni compressa dura quattro giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entrud Inviato: 3 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2004 Grazie di tutte le informazioni, mi sono state utilissime. la la propecia o il proscar conviene prenderlo dopo o prima dei pasti? Ciao e grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati