maryanne Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 Ho preso del minox galenico ma il tappo della confezione non ha la taratura in ml. Cosa mi consigliate di usare per avere il giusto dosaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandemika Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 Conta le gocce: per 2ml ne occorrono 40 circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 Il mio consiglio è di comprare una pipetta graduata in farmacia. Di solito, nemmeno la dovresti pagare. Con quella vai tranquilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 D'accordissimo con xxx(una volta tanto )... Attenzione perchè le dimensioni di una goccia dipendono largamente dalle dimensioni del beccuccio del contagocce Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 A me...'sta mania della precisione DepPULIO, tu lo sai che prima o poi a Vignola ce passo...uuuuhhhh se ce passo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryanne Inviato: 6 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 Sono stata in farmacia e mi hanno detto che le pipette graduate devo reperirle nei negozi di chimica............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 Cambia farmacia: vedrai che in una che prepara dei galenici la trovi Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati