cusot Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 Ciao a Tutti, quando uso il Minox 5% e' come se mi versassi della colla in testa. Vorrei sapere se e' una cosa normale,se dipende dalla concentrazione,(2 o 5%),o se per caso possa essere dovuto agli altri agenti della soluzione,(Progesterone,Ciproterone,Idrocortisone). Il fatto e' che dopo 5 minuti i capelli diventano duri e molto secchi, e se ci passo una mano in mezzo, ne vengono via a decine....... Per cortesia,se qualcuno avesse esperienza in tal senso..... Buona giornata a Tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad Inviato: 31 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2004 ma è della farmacia o lo compri di marca? io lo faccio fare in farmacia e in effetti(ma non come te) mi rende i capelli secchi. però non incolla molto. E infatti volevo sapere dagli esperti del forum se e cosa posso usare per renderli meno secchi (balsami, gel di aloe,...) Sento che alcuni usalo il gel di aloe come gel da capelli... ma che consistenza ha? secca come il gel normale? fa bene ai capelli? dove si trova? Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 anche a me secca i capelli.Ma voi quanto lo tenete sul cuoio?A me il dott. ha detto 3 o 4 ore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 io lo applica 2 volte/dì, ma non è che lo tengo su un tot di tempo... ne metto alcune gocce, friziono per 1/2 minuti e nel frattempo è stato assprbito/evaporato! a te no? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 ma certo che li incolla...per questo dopo che lo metti non cascano piu' :unsure: ma quanto so' simpatico :D a parte le cavolate, io usavo quello di marca e non incollava, assorbiva dopo poco...risultati pero' zero! <_< ciao! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2004 a me si assorbe però i capelli rimangono incollati per qualche ora <_< <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati