Vai al contenuto

Questo Forum È Inutile!


ciccio457

Messaggi raccomandati

Ma scortesia de che??ma che state di??quello menziona mia nonna,quell'altro mi dice stai zitto...a belli state calmi eh...qua siete voi ad essere scortesi,e non avete neanchè la capacità di accettare critiche.E' per questo che dal forum mi banno da solo!!Fate riferimento piuttosto al fatto che,ho dovuto far sentire la mia voce,per avere uno stralcio di numero di telefono,fate riferimento al fatto che,ho dovuto aspettare cosi tanto per avere uno stralcio di numero di telefono,e poi non tirate fuori la storia:mica siamo obbligati a rispondere??a no??...allora sto forum a che serve se ripondete solo quando vi fa comodo??al post non ho scritto:"Pretendo un nome",ma ho chiesto se potevate aiutarmi,quindi il perchè di tutto sto tempo per un numero lo sapete solo voi!!quelli che parlano al di fuori dell'amministratore ecc..sono solo persone che neanchè sanno di che si sta parlando,ma quando parte uno stolto gli altri gli vanno appresso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio hai sbagliato sezione, dovevi postare nella sezione off topic o problemi psicologici. E poi nn hai letto il manifesto della community come ti avevo consigliato di fare: le offese per giunta gratuite nn sono accettate.

Nn puoi farcene una colpa se nn conosci le regole del forum.

Prima ti scusi e ricominci col piede giusto meglio è.

Altrimenti aria, nn sentiremo la tua mancanza. :visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un pezzo che non tornavo e... madò che storia...!!!

Dai lasciatelo perdere... non vi ci incazzate x nente...

 

E' impossibile che una persona possa ragionare così...

...starà solo facendo della provocazione gratuita (non so a quale scopo...)... o almeno lo spero x lui, perchè altrimenti avrebbe dei problemi molto più gravi della calvizie da dover curare...

 

Byeee

Link al commento
Condividi su altri siti

PERCHè NON FATE riferimento piuttosto al fatto che,ho dovuto LAMENTARMI,per avere uno stralcio di numero di telefono,PERCHè NON fate riferimento al fatto che,ho dovuto ASPETTARE cosi tanto per avere uno stralcio di numero di telefono?poi non tirate fuori la storia:mica siamo obbligati a rispondere??a no??...allora sto forum a che serve se ripondete solo quando vi fa comodo??A QUESTO MI RIFERISCO,NON INSULTATE PERCHè SIETE DEGLI STOLTI,MA RISPONDETEMI AL MOTIVO DI PERKè COSI TANTO TEMPO,EVIDENTEMENTE FATE FINTA DI NIENTE,VI SIETE ATTACCATI OGNI COSA CHE HO SCRITTO,MA "SBADATAMENTE"NON AVETE MAI,E QUANDO DICO MAI è MAI,DATO UNA RISPOSTA VALIDA ALLE MIE DOMANDE...MA TANTO NON C'è DA MERAVIGLIARSI,LO TESTIMONIA IL FATTO,CHE APPENA LASCIO UN POST,IMMEDIATAMENTE CI SONO QUEI DUE-TRE,CHE RISPONDONO TANTO PE PERDE UN Pò DI TEMPO E MAI PER RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE A INIZIO POST,SE VI DIVERTITE Sò CONTENTO PE VOI,MA CONTINUANDO DIVENTATE PATETICI!!DETTO QUESTO HO DETTO TUTTO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PERCHè NON FATE riferimento piuttosto al fatto che,ho dovuto LAMENTARMI,per avere uno stralcio di numero di telefono,PERCHè NON fate riferimento al fatto che,ho dovuto ASPETTARE cosi tanto per avere uno stralcio di numero di telefono?poi non tirate fuori la storia:mica siamo obbligati a rispondere??a no??...allora sto forum a che serve se ripondete solo quando vi fa comodo??A QUESTO MI RIFERISCO,NON INSULTATE PERCHè SIETE DEGLI STOLTI,MA RISPONDETEMI AL MOTIVO DI PERKè COSI TANTO TEMPO,EVIDENTEMENTE FATE FINTA DI NIENTE,VI SIETE ATTACCATI OGNI COSA CHE HO SCRITTO,MA "SBADATAMENTE"NON AVETE MAI,E QUANDO DICO MAI è MAI,DATO UNA RISPOSTA VALIDA ALLE MIE DOMANDE...MA TANTO NON C'è DA MERAVIGLIARSI,LO TESTIMONIA IL FATTO,CHE APPENA LASCIO UN POST,IMMEDIATAMENTE CI SONO QUEI DUE-TRE,CHE RISPONDONO TANTO PE PERDE UN Pò DI TEMPO E MAI PER RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE A INIZIO POST,SE VI DIVERTITE Sò CONTENTO PE VOI,MA CONTINUANDO DIVENTATE PATETICI!!DETTO QUESTO HO DETTO TUTTO!!

 

scusate ma nn ho resistito a ripostare la risposta di ciccio..

Raga fatevi du risate!

Ps: ma vi rendete conto di ke gente c'è in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la corpa è della società. xxxxx riflettete, come è possibile che nel 21esimo secolo in un paese industrializzato come il nostro ci sia ancora gente come Ciccio?

 

Quindi secondo me Ciccio va compreso, anzi studiato. Perché se c'è ancora gente come Ciccio è anche un po' colpa nostra...

 

Ciccio, non andartene!!! :unsure: :( :unsure: :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro ciccio,

 

forse nessuno ti ha indicato un nome di un bravo dermatologo perchè nessuno tra gli utenti di questo forum conosce un bravo dermatologo o si sente abbastanza sicuro da segnalartene uno particolarmente affidabile.

 

Salusmaster esiste da quasi quattro anni e durante questo lungo arco di tempo nomi di bravi dermatologhi ne sono stati fatti tanti...ma talmente tanti...che alla fine abbiamo deciso di raccoglierli in una apposita sezione dove tutti gli utenti hanno libero accesso per la consultazione.....senza dover ripetere ogni volta le solite domande e le solite risposte.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non aveva detto che non ci metteva piede quì 2 pagine fa? :D

e poi non "urlare" (uso del maiuscolo sul web) in continuazione non ce ne è mica bisogno :) dai, sai quante domande ho fatto e sono senza risposta? :blink: non è il caso di prendersela e insultare forum e utenti quando comunque l'info è trovabile anche altrove, non è detto che gli altri conoscano un dermatologo che si sentono di consigliarti magari :fiorellino:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
In fondo sei simpatico ! :lol:

su un altro forum avevo letto un moderatore che aveva scritto la stessa frasse, ma col verbo al passato: "ERI"

 

..e aveva bannato l'utente :lol: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...