Vai al contenuto

Non C'entra Niente..

klez

Messaggi raccomandati

Ciao ragazze!!

Non c'entra proprio niente ma visto che qui ci sono delle ragazze che possono darmi dei consigli... ne approfitto biggrin.gif !!!

Beh sono giorni che ho sempre gli occhi gonfi... gia' ho sempre le occhiaie fin da quando ero bambina (tra alopecia e occhiaie certi giorni sembro uno zombie) Che posso fare? Impacchi di camomilla? Poi per le occhiaie uso una cremetta che mi ha consigliato il mio chir. est. 10 ml 35 euro e non fa nienteeeeeee (gia' mi ha detto è l'unica crema che esiste che fa qualcosa.... poco consolante). Ho fatto anche l'acido glicolico agli occhi ma l'effetto dura una settimana dry.gif

Poi immagino che sia colpa del computer che mi affatica gli occhi.

Ho provato tutto le mascherine che si mettono in frigo, creme cremette, tonici, maschere... zero!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai gli occhi gonfi,prima chiediti perche' li hai biggrin.gif se scopri che e' il PC magari a stancarli cosi' tanto,stacci meno possibile!

poi impacchi di camomilla vanno bene,anche se metti qlcs di freddo,nn direttamente ghiaccio,senno' fa dolore...anche 2 lattine dal frigo,ma appena ti alzi la mattina,mi raccomando! per le occhiaie non so,,,io non le ho,,,dicono 2 cucchiaini tenuti in frigo per un po',ma e' sempre la stessa minestra! fai una esfoliazione regolarmente e usa un buon copriocchiaie,che sia aranciato,che neutralizza il blu violaceo smile.gif

tutte cose che gia' sapevi vero?! rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' le ho praticamente da quando sono nata. Mi sa che le avevo gia' nella culla :lol: I miei non è che si sono impegnati molto con me quando mi hanno fatta ph34r.gif

Sicche' ho provato di tutto e di piu'....

E' che magari ultimamente sto dormendo poco e quindi sono piu pronunciate....

Da stasera comincio con la camomilla!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti