OcchYVerdi Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2004 Come promesso posto la mia foto a 5 giorni dall'intervento................Ma postate anche le vostre!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2004 pero' dalla foto non si vede bene!!!!!ma i capelli trapiantati sono lunghi come i tuoi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2004 se non ci sono quelli trapiantati ... vuol dire che eri messo gia bene .. ci spieghi meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 porcheccia puttena !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 28 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Questa foto sopra e' dopo il mio intervento con Hasson. Le crosticine non si vedono perche sono nascoste dai capelli.Hasson non mi ha rasato la zona da trapiantare. Ecco perche sembra che non ho fatto nulla ,ma ho fatto e come!!!!!!!! Cerchero di postare foto piu chiara se ci riesco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entrud Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 ciao a tutti, volevo chiedere a occhyverdi quanto è costato l'intervento, e in quale città è stato fatto... ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati