Maxximo085 Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2004 Salve a tutti!Sono un ragazzo di 18 anni e ho qualke problema con la mia altezza!Sono 1.72 e vorrei sapere da qualcuno ke se ne intende se è possibile davvero con determinati esercizi fisici diventare poco + alti...spero a qualke vostra risposta Grazie Mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxximo085 Inviato: 28 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Qualcuno ne sà nulla mi puo rispondere??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Sicuramente la ginnastica da un buon aiuto per lo sviluppo del fisico, pero' non ti so' dire quali esercizi sono i piu' indicati, senz'altro devi evitare la pesistica o altri sport pesanti e orientarti verso sport ad esempio il nuoto! Pero' a 18 anni la fase di sviluppo puo' considerarsi quasi finita, comunque tenta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 perdi solo del tempo ti assicuro che e' del tutto inutile a 18 anni. L' altezza e' + che altro un fattore genetico.E' solo gente ke cerca di lucrare sui problemi altrui io sono alto come te non ci pensare e compra delle scarpe con un bel tacco come faccio io di quelle a carrarmato uahaa 4 cm La soluzione non esiste l' unica cosa che ti fa guadagnare qualke cm e' un intervento che fanno in Russia ai nani, ma e' dolorosissimo intervengono sulle ossa Integratori e esercizi fisici magari reclamizzati da un bel sito non ti daranno neanche 0.1 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati