mago Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 Ciao a tutti, come molti giudico insopportabile l'odore dello spironolattone,però avendo problemi sulla fronte ho letto che una terapia azzeccata non dovrebbe farne a meno....in farmacia mi sono informato ed effettivamente esiste una crema al 5% di spironolattone commerciale che però viene usata per l'acne...può essere secondo voi usata anche per la calvizia?vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2004 Oggi stesso ho fatto la stessa domanda al dr Gigli... ti riporti la sua risposta: Va bene, l'unica cosa da segnalare è la presenza di un eccipiente x cui lui non ne consiglierebbe l'applicazione nellle zone di cute in cui sono ancora presente la peluria... Byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2004 Hollas, nel mio caso la peluria è presente ovunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2004 Beato te... ...io nelle tempie ho due buchetti... Cmq ci provo... diciamo che testo la crema nella situazione più avversa possibile... cute dove non ci sono più neanche i vellus... se riuscirà in questa impresa (almeno a far rispuntare qualche vellus... ), bhe... poi ve la consiglierò di certo a tutti!!! Byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati