travis84 Inviato: 1 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2003 passando al galenico ho avuto decrementi. ritornero al minoximen. ma quello che volevo chiedervi è: se voglio aggiungere qualche agente di trattamento tipo progesterone e cipro (ne hanno percaso scoperti altri??) posso farmi preparare una soluzione che contenga solo questi due ed applicarla o prima del minox o dopo?? qualcuno gia lo fa questo stratagemma??? quali sono i tempi di applicazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 1 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2003 Agenti di trattamento aggiuntivi ce ne sono quanti ne vuoi, devi solo scegliere: - progesterone - ciproterone - spironolattone - canreonato di potassio - estrone solfato - estradiolo - 17 alpha estradiolo - estrogeni coniugati Piu' se vuoi c'e' il Locoidon, acido azelaico, per non parlare delle soluzioni con ossido o solfato di zinco, B6 piridossale, acido citrico, ecc... Tutto questo puo' essere in aggiunta al minox e alla fina che non dovrebbero mai mancare in una cura seria. (non tutti insieme pero'!) Per il resto se fai un search trovi centinaia di post che ne parlano. Kibith PS: per rispondere alla tua domanda, si puoi benissimo farti fare a parte il cipro e il proge, non e' importante prima o dopo il minox, pero' in genere non vanno applicati subito prima o subito dopo, fai passare qualche ora tra le due applicazioni. (credo per evitare irritazioni x via dell'alcool) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 1 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2003 Perfettamente d'accordo dai anche un occhio alla sezione "Prodotti preparati in farmacia"....troverai molti post interessanti ........... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 2 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 grazie e come sempre siete tutti molto precisi e impeccabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati