Vai al contenuto

Minoxidil A Lungo Termine?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

xxxxx ho cercato di reperire sul sito informazioni circa i modi ed i tempi di somministrazione del minoxidil, eppure, strano a dirsi, non ho trovato nulla......

Uso regaine ininterrottamente da 5 mesi,con 2 applicazioni al giorno per i primi 4, e con un' unica applicazioni a partire dall'ultimo mese.

Non ho mai sofferto di alcun effetto collaterale, nè estetico, visto che , al contrario,da quando lo uso il quoio capelluto è sempre assolutamente pulito, nè relativo alla pressione arteriosa o quant'altro.....

Non è un pò atipico? Spulciando tra le pagine del forum, ho letto che a volte la manifestazione di effetti collaterali è segnale positivo della effecacia del prodotto, dunque, se fosse vero, su di me sarebbe del tutto inefficace. sad.gif

Per quanto riguarda i cicli? Occorre sospendere prima o poi, o va usato sempre?

Vi ringrazio

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che l'assenza di effetti collaterali significhi anche mancanza di efficacia del prodotto, anch'io uso regaine 2 volte al giorno e come te non ho alcun effetto collaterale, quindi a mio avviso l'unico segnale che la terapia funziona è la caduta indotta e poi puoi valutare tu stesso se i capelli che ricrescono sono più forti e grossi di quelli caduti.

Per quanto riguarda i cicli è una cosa soggettiva, ognuno se li può gestire a seconda della sua risposta al prodotto. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cominciato da quasi due mesi e sicuramente continuerò con due applicazione al giorno fino ai 6 poi magari ne faccio una sola oppure mi gestirò in base alle stagioni, tre-quattro mesi continui in primavera e autunno che sono i periodi più delicati per i capelli e magari qualche mese di pausa estate ed inverno.

Però ti ripeto, è una cosa soggettiva, ognuno si può gestire secondo la sua esperienza.