IzzyStradlin Inviato: 23 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 Mi è sembrato di capire che la dutasteride non fa miracoli o che quantomeno a causa degli effetti collaterali il fine non giustifica i mezzi...la nuova frontiera qual'è? ...o forse bisognerà continuare a tenere stretti fina e minoxidil ancora per un bel po'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 25 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2004 A parer mio l'unica soluzione e' sperare che perfezionino l'HM lunica tecnica che attualmente in base alle sperimentazioni potra ridarci tutti i capelli che voliamo. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sfay Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2004 O che cos'è questo HM? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 x Sfay Vai nella sezione altri studi e ricerche oppure su www.salusmaster.com e troverai dei documenti molto interessanti. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 20 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 xxxxx non per essere cinico ma credo che su scala empirica l'unica terapia valida per la calvizie sia una lametta sotto le ascelle e una confezione di hattak;sebbene i migliori prodotti(finasteride,minoxidil,ecc...)garantiscano un'arresto della caduta credo che in termini di ricrescita la strada da percorrere sia ancora molto lunga poiche le fameliche case farmaceutiche strumentalizzano le ricerche dirottandole sempre verso novita'sensazionalistiche sopratutto per il loro profit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati