Jaleo Inviato: 23 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 Potrei sapere il Saw palmetto dove si acquista?? E posso prendere un prodotto in farmacia conun buon rapporto qualità prezzo!?!?...preferirei acquistarlo lì piuttosto che in internet...ne conoscete uno valido?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulbox w power Inviato: 25 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2004 Su internet quello col miglior rapporto prezzo qualita' esistente sul mercato,é sicuramente quello di www.sawpalmetto.com In farmacia trovi il " prosteren " a 9 euro x 30 capsule in softgel,titolazione garantita in quanto é un farmaco,ma lo danno anche senza ricetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaleo Inviato: 26 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 Ma è la stessa cosa del saw palmetto??...no...xkè dal nome sembra quasi un farmaco simile che ne so' al proscar..propecia.....protosteren....oddio un nome un programma ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorillaz Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 In farmacia ti consiglio PROSTAFACTORS della LONGLIFE, io lo uso ormai da 7 mesi e ultimamente (da un mesetto circa) ho cominciato a notare che i capelli sono più robusti e che ne perdo meno quando mi faccio lo shampoo. La titolazione è alta (90%) e soprattutto chiaramente indicata sulla confezione, a differenza di altri prodotti dove non c'è scritto nulla. Sul forum dicono in tanti che bisogna aspettare un po' prima di vedere dei risultati, ed in effetti io inizio a vederli adesso Tieni presente che non uso nient'altro x la calvizie, a parte uno shampoo delicato (Mellis) che ho alternato fino a poco tempo fa con il Nizoral. Non aspettarti miracoli, ma secondo me il Saw Palmetto qualcosina fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2004 mi associo...uso anch'io Prostafactors da 2 mesi e ho già notato miglioramenti sulla caduta e ssulla qualità dei capelli. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaleo Inviato: 27 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2004 Ma quanto costa?? ...e quanto dura una confezione??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorillaz Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2004 Costa 15 euro, contiene 60 capsule e dura un mese in quanto se ne prendono 2 al giorno (durante i pasti). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaleo Inviato: 28 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 ah...ma il saw palmetto che si acquista in rete è ancora più conveniente?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Vai a dare un'occiata a www.sawpalmetto.com Byeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati