CITRULLO Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 con estratto di olax dissiflora , saw palmetto , semi di zucca e con vitamina pp -- queste sono le fiale rinforzanti e preventive . lo shampo e simile .. che ne penate ? lo vendono nella erboristeria del mio paese . mai sentito? . e' della bios@line . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 21 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2004 lassa parde, ne trovi di simili al supermercato al prezzo di max 6-7 e ciao starenè :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 22 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2004 Quanto costano? Comunque per i capelli pare che i migliori risultati si ottengono con l'utilizzo del saw per via interna e non per via esterna! Ad esempio anche il revivogen sia lozione che shampoo ha il saw come principio attivo di base pero' risulatati non se ne sentono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 23 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 il prezzo non l'ho nemmeno guardato - comunque e' vero !|!! SE MI ERO TROVATO MALUCCIO con revivogen . . . . figuriamoci con questo cmq sono tentato a tornare ad usare aminexil da associare al regaine ciao :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 Io ho usato lo shampo e mi sembra ottimo, è chiaro stiamo parlando di uno shampo non della bacchetta magica della fatina.. cmq gli esperti dicono che con gli shampi la cosa migliore è cmabiarli ed alternarli quindi credo che questo insieme a qualche shampo con l'aloe sia il mix migliore.. Ho detto la mia ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 anche per me Revivogen è ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati