Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao,io lo uso:esattamente ho iniziato a prenderlo dal 15 gennaio..a differenze di quasi tutti gli utenti del forum,io ho molta fiducia in questo prodotto wink.gif ,infatti leggendo il sito mi sono convinto e ho anche verificato le fonti su cui basano la loro ricerca e ho controllato che effettivamente gli esami sui pazienti effetti di alopecia sono stati effettuati presso i più grandi centri universitari della Germania con ottimi risultati.Dopo averne provate molte cure e aver speso molti soldi mi sono detto perche non provsare anche questo prodotto?,che sopratutto garantisce in caso di cura effettuata la non perdita dei capelli acquistati una volta che uno interrompe la cura!!!E se questo è vero è straordinario...

Per quanto riguarda gli utenti che parlano male di questo prodotto,non dar retta a loro.. rolleyes.gif ..essi parlano tanto per fare,poichè non si basano su prove certe...non hanno mai provato infatti il prodotto e parlano per sentito dire!Dai retta a me...tentar non nuoce!Oppure aspetta qualche mese e ti dirò se su me ha avuto effetto!CIAO! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo... tongue.gif ..a differenze degli altri topici come minox e proxy il tymuskin non HA NESSUN EFFETTI COLLATERALE....pensa che quelli del minox non sono cosi piccoli..basta pensare all'ipertensione e al fatto che il minox 5% in italia è stato bandito anni fa perke causava molti problemi!!!Occhio ragazzo quindi se scegli questi! cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti