Geppo Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Vale per gli uenti di salus, che seguono anche questo sito: Vi ricordate quando, qualche mese fa, citai degli 'improvvisi e forti dolori al petto', come effetto collaterale probabile, derivante dall'uso dell'Innovate, per un periodo superiore a un mese? Qualcuno si mise a ridere... Ebbene, proprio oggi, su di un forum americano, se n'e' avuto l'ennesimo riscontro (ahime'!): http://www.hairlosstalk.com/discussions/viewtopic.php?t=6673 xxxxx, mi rivolgo a quelli che faranno parte del gruppo di sperimentazione italiano dell'innovate (Ronald, F.Web, Mitzo, Salus, ecc.)... ... mi raccomando fateci sapere, ed in ogni caso interrompete immediatamente, nel caso avvertiste dolori strani. Si tratta pur sempre di un prodotto assolutamente nuovo, e dalle potenzialita' (sia positive che, ovviamente, negative) assolutamente sconosciute! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinex Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 geppo ma questo innovate è un farmaco o un cosmetico? Se ne sente un gran parlare ma nn si è ancora detto cosa è e come funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Dovrebbe accelerare dei processi metabolici interni al follicolo, aumentandone il nutrimento. Questo, in base agli (scarni) riferimenti in mio possesso, trattandosi di una molecola relativamente recente, e ancora tutta da scoprire. Tuttavia le prime referenze, raccolte dagli users americanoi, sono senz'altro positive... ... una volta tanto Mitzo c'aveva azzeccato... :lol: :lol: :lol: ... pero' rimane questo lato oscuro e inquietante dei chest pains... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati