Vai al contenuto

Molto Importante

Geppo

Messaggi raccomandati

Vale per gli uenti di salus, che seguono anche questo sito:

Vi ricordate quando, qualche mese fa, citai degli 'improvvisi e forti dolori al petto', come effetto collaterale probabile, derivante dall'uso dell'Innovate, per un periodo superiore a un mese? ohmy.gif

Qualcuno si mise a ridere...

Ebbene, proprio oggi, su di un forum americano, se n'e' avuto l'ennesimo riscontro (ahime'!):

http://www.hairlosstalk.com/discussions/viewtopic.php?t=6673

xxxxx, mi rivolgo a quelli che faranno parte del gruppo di sperimentazione italiano dell'innovate (Ronald, F.Web, Mitzo, Salus, ecc.)...

... mi raccomando fateci sapere, ed in ogni caso interrompete immediatamente, nel caso avvertiste dolori strani.

Si tratta pur sempre di un prodotto assolutamente nuovo, e dalle potenzialita' (sia positive che, ovviamente, negative) assolutamente sconosciute! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe accelerare dei processi metabolici interni al follicolo, aumentandone il nutrimento.

Questo, in base agli (scarni) riferimenti in mio possesso, trattandosi di una molecola relativamente recente, e ancora tutta da scoprire.

Tuttavia le prime referenze, raccolte dagli users americanoi, sono senz'altro positive...

... una volta tanto Mitzo c'aveva azzeccato... :lol: :lol: :lol:

... pero' rimane questo lato oscuro e inquietante dei chest pains...

Link al commento
Condividi su altri siti