Jaleo Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Scusate, l'altro giorno ero pasato x questo forum ed avevo letto di una nuovissima terapia presentata al TG2 di provenienza tedesca...ed oggi sono tornato x leggere qualcosa...ma non la vedo più!! Qualcuno...x favore...saprebbe dirmi di cosa si tratta...o sapprebbe darmi dei link utili?!? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaleo Inviato: 19 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 ...ahhh....scusate...x radio sento spesso pubblicizzare un prodotto delle star di Holliwood chiamato "Bio REsonanto 2000" ...almeno credo...qualcuno lo conosce e lo ha magari provato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Mai sentito. Ed e' davvero strano, visto che io le radio le ascolto sempre e, almeno per qt. riguarda le novità dal mondo dei capelli, non mi sfugge mai nulla. Ma in quale emittente l'hai sentita, sta' notizia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaleo Inviato: 19 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Su radio Subasio...visto che io sono di Perugia!! Cmq...vorrei una risposta al primo post, riguardo a quella cura tedesca...è 3ore che osno qui e cerco quel thread ma non lo trovo?!?!....ma l'hanno cancellato sul serio?!?!?....potresti dirmi qualcosa tu?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaleo Inviato: 19 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 ...e cmq....immagino sia una di quelle solite mozzarelle di bufale che vogliono pasare le industrie cosmetiche (x il bio resonant)... Senti Geppo...io penso una cosa...ma secondo te...siamo nel 2004....si utiliza l'ingegneria genetica x colonare le persone.....si curano quasi i tuomori....e secondo te..........secondo te............nn conoscono una cura x l' A.A. ?!?....ma secondo me da un pezzo ce l'hanno...è solo che se la rendono pubblica....poi...quei 2milioni di italiani (e tu pensa dato solo relativo alla nostra italia) spende circa 50euro al mese solo x propecia.....che avrà un costo realizzativo di qualche centesimo...e loro....rinuncerebbero a questi intrioti?!?....x non pensare agli altri prodotti che vengono acquistati!! Cmq mi piacerebbe sapere qualcosa in più riguardo a quella cura tedesca....io rimango in linea ancora x un po'..quindi posso rispondere in tempo reale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 quei 2milioni di italiani (e tu pensa dato solo relativo alla nostra italia) spende circa 50euro al mese solo x propecia..... Veramente nessuno prende piu' il propecia, da qt. mi risulta; ormai tutti noi abbiamo imparato a usare finasteride... per vie traverse. Riguardo a questa 'miracolosa' cura tedesca, mi riprometto di concedermi qualche minuto per fare ricerca, quando ne avro' tempo. Non dare, pero', troppo credito, a qt. dicono i telegiornali; l'esperienza ci ha insegnato che, specialmente in questo campo, essi sono stati in grado di propalare solo notizie evasive, del tutto fuorvianti, e indebitamente miracolistiche. Per saperne di piu' occorrerebbe che tale cura fosse presente nelle piu' importanti riviste scientifiche del settore, cosi' da poter essere sottoposta - nel metodo, nel merito e nei risultati - a vaglio esterno della comunità scientifica, in modo inappellabile. Anche ai tempi della finasteride, i tg la annunciarono come 'nuova pillola miracolistica', se ben ricordi... ma poi l'esperienza ne ha ridimensionato portata e svuotato prospettive (sicuramente nella direzione di un qualcosa di finalmente 'risolutivo'). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Ciao Jaleo, sto trattamento mi ispira poco :fiorellino: cmq speriamo che prima o poi arrivi qualcosa di buono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Ganja, qualcosa di buono sta per arrivare... ma non da quel versante, pero'... Occorre voltare lo sguardo uin po' piu' a Oriente... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Ganja, qualcosa di buono sta per arrivare... ma non da quel versante, pero'... Occorre voltare lo sguardo uin po' piu' a Oriente... :lol: L'unica cosa che mi risulti stia arrivando dall'oriente è l'influenza :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Ma anche: Fluridil Innovate T-Flavanone I nuovi tre moschettieri ... nella lotta contro l'alopecia.... (si spera) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 difatti aspetto che mi arrivi sto innovate... se fweb si muove con l'ordine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 oh facci sapere... che nel caso, lo provo pure io, se fa ricrescere i capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 io l' unica cura tedesca che conosco e' thymuskin andate a vedere il sito uahahahah www.thymuskin.it. Si' e' proprio il + efficace trattamento per la ricrescita dei capelli conosciuto dall' uomo :scusate ma mi viene da ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 l'unico prodotto che prendiamo dalla Germania, e che e' effettivamente valido, e' L'Ell Cranell. E, comunque, nulla di miracolistico... sia ben chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaleo Inviato: 20 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Testa verde...io ho visto il sito che hai messo....dagli studi scientifici...sembrerebbe un buon prodotto...nn dirmi che anche questo è tutto fumo e niente.....capelli !?!? Ma tu l'hai provato?!?...potresti dirmi...se sì...i risultati...e se sono positivi metterli nella nuova discussione che ho creato?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 xxxxx le banche non mi concedono mutui. http://www.thymuskin.it/shop/cat050.htm Quando divento un po' + grande magari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaleo Inviato: 21 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2004 Ma qualcuno ha intenzione di provare questi prodotti???....nessuno ha mai tentato strade di questo tipo con risultati soddisfacenti??? ....in effetti...è una rapina bellla e buona...ma che sarebbero qualche euro in più ... in confronto ad un soddisfacente successo ?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaleo Inviato: 22 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2004 Tu hai provato anche quello??? Quanto tempo hai fatto il trattamento...se l'hai fatto ovviamente...e....eventualmente...quanto ti è costato!! ....e...se come immagino nn ci sonon stati risultati...al momento del pagamento..come ti sei regolato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 22 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2004 mai provato, l'ho solo sentito x radio :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaleo Inviato: 23 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 e allora??...allora xkè dici che è una fregatura se nemmeno l'hai provato??? mah!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 Ma come mai il THYMUSKIN costa così tanto? Se fosse una bufala, avrebbero messo dei prezzi più bassi.. o no? ci sto facendo il pensierino.. il kit shampoo+lozione= 109 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 non te lo consiglio per lo stesso prezzo compri il set revivogen e vai sul sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 ti ringrazio testa per il consiglio, ma se proviamo tutti lo stesso prodotto, che utilità c'è? in fondo questi grossi risultati di revivogen dove sono? mi sembra di aver letto che l'efficacia di tale prodotto sia molto soggettiva.. (vedi discussione di PH1L) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 io lo volevo provare thymuskin ma i prezzi sinceramente mi hanno scoraggiato se lo provi tu e ci fai sapere non posso che esserne felice ci dirai finalmente se e' una sola boh a quanto dicono e' solo muschio quindi mi sembra strano sia cosi' costoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati