Vai al contenuto

Cura Tedesca!

Messaggi raccomandati

Scusate, l'altro giorno ero pasato x questo forum ed avevo letto di una nuovissima terapia presentata al TG2 di provenienza tedesca...ed oggi sono tornato x leggere qualcosa...ma non la vedo più!!

Qualcuno...x favore...saprebbe dirmi di cosa si tratta...o sapprebbe darmi dei link utili?!?

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su radio Subasio...visto che io sono di Perugia!!

Cmq...vorrei una risposta al primo post, riguardo a quella cura tedesca...è 3ore che osno qui e cerco quel thread ma non lo trovo?!?!....ma l'hanno cancellato sul serio?!?!?....potresti dirmi qualcosa tu??

Link al commento
Condividi su altri siti

...e cmq....immagino sia una di quelle solite mozzarelle di bufale che vogliono pasare le industrie cosmetiche (x il bio resonant)...

Senti Geppo...io penso una cosa...ma secondo te...siamo nel 2004....si utiliza l'ingegneria genetica x colonare le persone.....si curano quasi i tuomori....e secondo te..........secondo te............nn conoscono una cura x l' A.A. ?!?....ma secondo me da un pezzo ce l'hanno...è solo che se la rendono pubblica....poi...quei 2milioni di italiani (e tu pensa dato solo relativo alla nostra italia) spende circa 50euro al mese solo x propecia.....che avrà un costo realizzativo di qualche centesimo...e loro....rinuncerebbero a questi intrioti?!?....x non pensare agli altri prodotti che vengono acquistati!!

Cmq mi piacerebbe sapere qualcosa in più riguardo a quella cura tedesca....io rimango in linea ancora x un po'..quindi posso rispondere in tempo reale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quei 2milioni di italiani (e tu pensa dato solo relativo alla nostra italia) spende circa 50euro al mese solo x propecia.....

Veramente nessuno prende piu' il propecia, da qt. mi risulta; ormai tutti noi abbiamo imparato a usare finasteride... per vie traverse.

Riguardo a questa 'miracolosa' cura tedesca, mi riprometto di concedermi qualche minuto per fare ricerca, quando ne avro' tempo.

Non dare, pero', troppo credito, a qt. dicono i telegiornali; l'esperienza ci ha insegnato che, specialmente in questo campo, essi sono stati in grado di propalare solo notizie evasive, del tutto fuorvianti, e indebitamente miracolistiche.

Per saperne di piu' occorrerebbe che tale cura fosse presente nelle piu' importanti riviste scientifiche del settore, cosi' da poter essere sottoposta - nel metodo, nel merito e nei risultati - a vaglio esterno della comunità scientifica, in modo inappellabile.

Anche ai tempi della finasteride, i tg la annunciarono come 'nuova pillola miracolistica', se ben ricordi... ma poi l'esperienza ne ha ridimensionato portata e svuotato prospettive (sicuramente nella direzione di un qualcosa di finalmente 'risolutivo').

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Testa verde...io ho visto il sito che hai messo....dagli studi scientifici...sembrerebbe un buon prodotto...nn dirmi che anche questo è tutto fumo e niente.....capelli biggrin.gif !?!?

Ma tu l'hai provato?!?...potresti dirmi...se sì...i risultati...e se sono positivi metterli nella nuova discussione che ho creato?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha intenzione di provare questi prodotti???....nessuno ha mai tentato strade di questo tipo con risultati soddisfacenti??? ....in effetti...è una rapina bellla e buona...ma che sarebbero qualche euro in più ... in confronto ad un soddisfacente successo smile.gif ?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti