pessola Inviato: 10 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2004 Ah la VIOLA...è vero! sti giorni sono un pò "fuori"...esami <_< ...dopodomani un altro! baci baci baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zia volpe Inviato: 10 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2004 :) ma scusate, con il diradamento non è possibile fare l'estention (ocomecavolosiscrive?) il rinfoltimento insomma... quella cosa per cui ti appiccicano i capelli a quelli che già hai?? (faccina stupita) cià Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2004 io non la trovo una gran soluzione,non voglio farla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zia volpe Inviato: 10 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2004 io non la trovo una gran soluzione,non voglio farla perchè? io non spero altro che di avere un po' di capelli qua e la per farlo e togliere la parrucca!! Nel frattempo magari si decidono a ricrescere... ;) cià Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2004 no,a me non piace per niente...un conto e' una parrucca su una testa completamente calva,un conto sono ciocche sparse qui e li che dopo un mese che le hai attaccate danno gia' un risultato pessimo dato che i capelli crescono! piuttosto se dovessi davvero perderne ancora di piu' li taglierei molto corti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 19 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2004 Lady :) mi sono sempre chiesto...... di chi fosse quell'occhio. qualcuno in particolare? e' bellissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2004 arrivi tardi,la cosa è stata fatta già notare ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2004 grazie Lady proscar (bel nome,vorrei averlo scelto io!!! :) ) l'occhio e' il mio comunque :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUNAROSSA Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2006 Ciao Laviola, la prima cosa che ho fatto da quando (poco) ho scoperto questo sito è stata cercare qualcuno con il mio stesso problema. Ho l'alopecia universale e da circa 3 mesi ho perso tutti i capelli, sopracciglia, etc. Non è la prima volta che mi succede: un anno e mezzo fa ero nella stessa situazione poi mi sono ricresciuti così che a luglio 05 ho potuto togliere la parrucca... ora tutto da capo. Comunque ho trovato un'ottima parrucca (che non mi costringe alla frangettta) fatta con calco in gesso e quindi aderisce come una seconda pelle, ha una calotta sottile e invisibile al centro Kapil di Genova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati