maryanne Inviato: 24 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2003 Scusate le solite domande ma vorrei sapere la giusta quantità di minox da usare al giorno, 1ml la mattina e 1ml la sera oppure 2ml solo la sera x chi non ha tempo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 24 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2003 Ci sono 2 scuole di pensiero...la prima dice che e' meglio distribuire i 2 ml di minoxidil in 2 applicazioni...la seconda che si puo'mettere anche tutto in una volta insomma...neanche qui ci si riesce a mettere d'accordo ...il sottoscritto fa una sola applicazione quotidiana di 2ml alla sera CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 24 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2003 Sul foglio illustrativo c'è scritto 1ml due volte al giorno poichè evidentemente il minox lavora bene se usato 2 volte al giorno. Tuttavia penso che tale indicazione vada ridimensionata in base alle tue condizioni, alla tua risposta al minox ed alla concentrazione dello stesso. Devi solo provare. Credo che possa andare bene anche una sola applicazione per non andare in giro bisunti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 24 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2003 Ciao Maryanne segui le indicazioni del foglietto illustrativo che dice due applicazioni giornaliere da 1 ml. Se poi non avessi tempo e/o modo, anche una da 2 ml. va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dirado Inviato: 24 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2003 anch'io lo applico la mattina e la sera! pero' avrei una domanda.. che riferimento usate per dosare esattamente 1ml?? io "annaffio" fino a sentirmi in pace con la coscienza, ma credo di sbagliare.. che rischi corro? grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 25 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2003 Ciao Dirado Vai in farmacia e compra un contagocce tarato -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dirado Inviato: 25 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2003 ecco cosa mi mancava un contagocce tarato!!! questa tecnologia,.. Grazie Dep!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rino 70 Inviato: 26 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2003 ...ma quali rischi si corrono esagerando con il minox? un abbraccio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 26 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2003 Aumenti solo gli effetti collaterali/indesiderati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati