losa Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 qualcuno ha usato o conosce questo prodotto ? avete consigli ?? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 18 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2004 Iosa, ke coincidenza...proprio venerdì scorso l'ho comprato in erboristeria (se stiamo parlando dello stesso prodotto, è un integratore di vitamine e minerali ke si acquista in erboristeria) e mi è stato consigliato dallo stesso erborista, ke ne ha magnificato gli effetti prodigiosi x la ricrescita dei capelli. Io sono piuttosto cauta ma...tentar non nuoce! Piuttosto...ho letto gli altri tuoi messaggi e quindi permettimi di kiederti come stai, in salute, adesso ke hai finito le cure ke hai sostenuto e ke ti hanno fatto perdere i capelli. Credo ke il fatto ke tu stia bene in salute sia prioritario su tutto, anke su qualke ciuffo di peli in + o in meno! :lol: Ti auguro ogni bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
losa Inviato: 19 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 ti ringrazio tanto ! sto bene, grazie al cielo la cosa é stata scoperta ad uno stadio iniziale e tutti sono ottimisti che le cose ora siano a posto ! il problema primario é però ora quello psicologico dei capelli e la fretta di volerli vedere ricrescere.. hai visto il sito che ho indicato ? però non mi pare abbiamo colori diversi le pastiglie ?? sicura che stiamo parlando dello stesso prodotto ? ciao grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 losa,ma quanti anni hai? sono contenta che tu stia bene...quando ho letto i tuoi post mi e' preso un colpo...sei coraggiosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
losa Inviato: 19 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 27 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 ... la mia eta'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Sono felice ke tu stia bene, losa, e sono certa ke starai sempre meglio. Capisco anke i tuoi problemi psicologici adesso, x la perdita dei capelli, ma credo ke nel tuo caso, essendoci stata una causa "non patologica" che l'ha determinata, ricresceranno...Cmq io non sono un medico e di certo qui sul forum troverai aiuti + qualificati. Il link non l'ho visto...dove l'hai postato? Ancora un ciao e un abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
losa Inviato: 19 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 eccolo qui : http://www.dietalinea.it/belli/biokeratin.asp grazie ancora per il vostro sostegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Ho letto la scheda del prodotto, e sembra davvero abbastanza interessante, c'è solo una cosa che non mi convince: "Iodio: necessario per un corretto funzionamento della ghiandola tiroidea. Se la funzione della tiroide e' insufficiente, anche i capelli diventano aridi e tendono a cadere." Visto che la tiroide ha un suo meccanismo ben preciso... io non la stimolerei con iodio o quant'altro, se non quando effettivamente c'è un problema di ipofunzionamento, anche blando... So' che può essere una sciocchezza, perchè lo iodio contenuto avrà una concentrazione davvero infinitesimale, ma io, PER PARTITO PRESO, lascio lavorare la mia tiroide senza dargli stimoli.. come iodio... o fucus..e tutta questa roba che si trova anche all0interno di integratori di libera vendita. Dopo aver letto un po' sulla tiroide, mi sono convinta che sia meglio così... ma nessun medico me lìha detto, quindi potrebbe essere tranquillamente una sciocchezza... ma ti riportavo il mio parere :lol: Lo iodio lo prendo al mare in estate... e poi a Napoli, c'è il mare... dunque, anche se poco... a causa dello smog... qualcosa mi dovrebbe arrivare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Sì, il prodotto ke ho comprato e sto assumendo è proprio quello... Non credo ke abbia controindicazioni, anke xkè io già uso il sale iodato. So ke lo iodio fa bene, cmq. Spero ke aiuti davvero la ricrescita dei capelli e ke mantenga le sue promesse. Io sto prendendo le tavolette. Sono pratike e si deglutiscono...detesto il sapore dei medicinali... Megakiss a tutti :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
losa Inviato: 19 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Grazie 1000 per i vostri consigli Leggevo anche di fialette per una prima azione urto... boh ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Io credo che delle fiale cosmetiche non possono farti assolutamente male... Però certamente, la ricrescita avverrà per altri motivi Magari possono essere positive per i fusti dei capelli attuali, e migliorare i capelli futuri... Astrella: Io il sale iodato lo suo da sempre... ma di un integratore anche a base di iodio= simile al sale iodato... non ci avevo mai pensato... Può essere che hai ragione tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 A me hanno venduto direttamente le tavolette... Non sapevo nemmeno ke esistessero le fialette. Cmq vedi un po' tu !!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Manuela...io nn so nulla di preciso! Riporto soltanto un "sentito dire"...quindi potrei sbagliare, e alla grande!!! :lol: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati