inoz Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 ciao a tutti, ho comprato il Tricomin Spray e lo uso da 2 settimane. Ho deciso di venderlo perchè sto già utilizzando troppi altri prodotti e ho visto che praticamente l'ho usato solo 1 giorno ogni 3. Lo vendo a 25 euro comprese spese di spedizione. Pagamento tramite bonifico bancario. grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 lo prendo per 5 euro :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inoz Inviato: 16 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 affare fatto te lo vendo per 5 euro! P.S.: a cui devi poi aggiungere un contributo per spese di spedizione di 20 euro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 :diavoletto: eheheh furbetto non lo voglio + allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati