Vai al contenuto

Caduta Post Laurea

superenne

Messaggi raccomandati

24 anni, laureato ad aprile 2003 e dopo un mese ho iniziato a perdere un po' di capelli, pochi per la verità, ma hoo notato che quando tira vento sento pù freddo:)

sono quasi certo che la mia caduta sia dovuta allo stress post laurea, al distacco da un ambiente in cui ho vissuto protetto per 4 anni meravigliosi. come faccio a esserne sicuro? è plausibile la mia ipotesi?

consigliatemi cosa devo fare per recuperarli! dermatologi, lozioni, shampoo ecc...

grazie....prevenire è meglio che curare

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo clo tuo motto, ma ti consiglio di non preoccuparti e fare x scrupolo una visita dermatologica. Se il tuo problema non è grave (come credo, almeno x ora) non ti consiglio di cominciare con la finasteride (propecia) xchè non è una caramella... è una sostanza ancora poco conosciuta e con alcuni possibili effetti collaterali che io userei come ultima spiaggia...

Poi vedi tu. Cmq non fare da solo!!!

Ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo clo tuo motto, ma ti consiglio di non preoccuparti e fare x scrupolo una visita dermatologica. Se il tuo problema non è grave (come credo, almeno x ora) non ti consiglio di cominciare con la finasteride (propecia) xchè non è una caramella... è una sostanza ancora poco conosciuta e con alcuni possibili effetti collaterali che io userei come ultima spiaggia...

Poi vedi tu. Cmq non fare da solo!!!

Ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti