superenne Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 24 anni, laureato ad aprile 2003 e dopo un mese ho iniziato a perdere un po' di capelli, pochi per la verità, ma hoo notato che quando tira vento sento pù freddo:) sono quasi certo che la mia caduta sia dovuta allo stress post laurea, al distacco da un ambiente in cui ho vissuto protetto per 4 anni meravigliosi. come faccio a esserne sicuro? è plausibile la mia ipotesi? consigliatemi cosa devo fare per recuperarli! dermatologi, lozioni, shampoo ecc... grazie....prevenire è meglio che curare marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 sono d'accordo clo tuo motto, ma ti consiglio di non preoccuparti e fare x scrupolo una visita dermatologica. Se il tuo problema non è grave (come credo, almeno x ora) non ti consiglio di cominciare con la finasteride (propecia) xchè non è una caramella... è una sostanza ancora poco conosciuta e con alcuni possibili effetti collaterali che io userei come ultima spiaggia... Poi vedi tu. Cmq non fare da solo!!! Ciao :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 sono d'accordo clo tuo motto, ma ti consiglio di non preoccuparti e fare x scrupolo una visita dermatologica. Se il tuo problema non è grave (come credo, almeno x ora) non ti consiglio di cominciare con la finasteride (propecia) xchè non è una caramella... è una sostanza ancora poco conosciuta e con alcuni possibili effetti collaterali che io userei come ultima spiaggia... Poi vedi tu. Cmq non fare da solo!!! Ciao :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati