Vieri Inviato: 17 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2004 scusa boro ma te come te lo procuri il nioxin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 17 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2004 ho amiche personali in america ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 20 dollari di shampoo e 40 di spedizione !!!! :blink: :blink: :blink: E' conveniente dai 10 shampoo in su... e prezzo di spedizione diviso in 10.... :supersorriso: :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terry1 Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 Io pagherò € 23,37 perchè mi spediscano (via superficie) 2 shampoo Nioxin da un litro ed uno scalp therapy da un litro. Gli shampoo costano € 20,68 l'uno. Dove li acquisto ora ml. 150 costa € 17-18. Fai un po' i conti! Maria Teresa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 Terry ci fai sapere quando ti arriveranno i prodotti se ti hanno fatto storie alla dogana? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terry1 Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 Inaspettatamente oggi mi sono stati consegnati i prodotti a casa. Senza alcun problema, nè ulteriori spese. Li ho ordinati su internet il 19/4/2004. Sono arrivati molto prima del previsto, perchè erano indicate (via superficie) dalle 6 alle otto settimane. Prezzi: 1 nioxin niogel $ 7,02 1 Cleanser (active) da 1 litro + 1 Scalp Therapy (active) da 1 litro $ 42,91 1 Cleanser (protective) da 1 litro $ 20,68 Spese di spedizione $ 23,37 TOTALE $ 93,98 Che ve ne pare? :okboy: Quando mi arriva il conto della carta di credito vi darò conferma. Io e mio marito dovremmo essere a posto per un bel po'. Ciao Maria Teresa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terry1 Inviato: 11 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2004 Il pagamento effettivo è risultato di Euro 80,69. Anche il cambio è favorevole. Ciao Maria Teresa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fristus Inviato: 15 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2004 caro admin, chi ti ha detto che se io compro 200 bocce di shampo noxin l'importatore mi fa' un c....... come dici tu? casomai glielo faccio io, seconda cosa i nuvi prodotti sono cambiati in peggio, sono pienissimi di lurisolfati e propylene gycol, noteriamente ritanute altamente tossiche. saluti fristus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 15 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2004 caro admin, chi ti ha detto che se io compro 200 bocce di shampo noxin l'importatore mi fa' un c....... come dici tu? Ciao fristus... non credo abbia detto questo. E' possibile però che l'importatore esclusivo, ove ne venga a conoscenza, si rivalga su chi te l'ha venduto e gli dica " hei... guarda che quel prodotto lo posso importare solo io in quei quantitativi." A te non farebbero nulla, ovvio, ma poi potrebbero crearsi dei problemi che impedirebbero ad altri di acquistare in modeste quantità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fristus Inviato: 15 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2004 ciao anlan, forse non sono stato chiaro,volevo semplicemente dire che siamo in un paese democratico, fin quando c'é questo tipo di liberta' di acquistare sul web, non vedo come un pinco pallino come l'importatore dell' azienda citata, possa crearmi dei problemi su un acquisto di un mediocre prodotto che si spaccia come anticaduta o peggio, come ricrescita dei capelli. xxxxx, cominciate a fare attenzione a cio' che vi promettono, e soprattutto cominciate a (x chi non lo faccia) leggere le etichette e i messaggi. cordiali saluti fristus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fristus Inviato: 15 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2004 Sta di fatto che se (sto facendo un esempio) il sig "Rossi" si compra 200 "Bocce" di shampoo e poi si mette a rivenderle ai sui amici (magari anche senza una lira, opps pardon, euro di guadagno) non può lamentarsi se poi il distributore Italiano ufficiale gli fa un c**** così. Mi pare ovvio. Un conto è comprare per usare, un conto è comprare per rivendere, oltre alla responsabilità ai sensi della legge 76/768, anche dal punto di vista fiscale poi ci sono non pochi problemi. In passato Finanza + distributori in esclusiva + produttori sono "andati giù" pesanti in casi come questi e non c'è da stupirsi. questo è in riferimento alla mia risosta ,anlan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fran27 Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2004 Ma possibile che Nioxin in Italia non si trovi?????????? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati