Vai al contenuto

Acquistare Il Nioxin Direttamente In $?

Messaggi raccomandati

Inaspettatamente oggi mi sono stati consegnati i prodotti a casa. Senza alcun problema, nè ulteriori spese. Li ho ordinati su internet il 19/4/2004.

Sono arrivati molto prima del previsto, perchè erano indicate (via superficie) dalle 6 alle otto settimane.

Prezzi:

1 nioxin niogel $ 7,02

1 Cleanser (active) da 1 litro + 1 Scalp Therapy (active) da 1 litro $ 42,91

1 Cleanser (protective) da 1 litro $ 20,68

Spese di spedizione $ 23,37

TOTALE $ 93,98

Che ve ne pare? :okboy:

Quando mi arriva il conto della carta di credito vi darò conferma.

Io e mio marito dovremmo essere a posto per un bel po'.

Ciao

Maria Teresa

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

caro admin, chi ti ha detto che se io compro 200 bocce di shampo noxin l'importatore mi fa' un c....... come dici tu? casomai glielo faccio io, seconda cosa i nuvi prodotti sono cambiati in peggio, sono pienissimi di lurisolfati e propylene gycol, noteriamente ritanute altamente tossiche.

saluti fristus

Link al commento
Condividi su altri siti

caro admin, chi ti ha detto che se io compro 200 bocce di shampo noxin l'importatore mi fa' un c....... come dici tu?

Ciao fristus... non credo abbia detto questo. E' possibile però che l'importatore esclusivo, ove ne venga a conoscenza, si rivalga su chi te l'ha venduto e gli dica " hei... guarda che quel prodotto lo posso importare solo io in quei quantitativi."

A te non farebbero nulla, ovvio, ma poi potrebbero crearsi dei problemi che impedirebbero ad altri di acquistare in modeste quantità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anlan, forse non sono stato chiaro,volevo semplicemente dire che siamo in un paese democratico, fin quando c'é questo tipo di liberta' di acquistare sul web, non vedo come un pinco pallino come l'importatore dell' azienda citata, possa crearmi dei problemi su un acquisto di un mediocre prodotto che si spaccia come anticaduta o peggio, come ricrescita dei capelli.

xxxxx, cominciate a fare attenzione a cio' che vi promettono, e soprattutto cominciate a (x chi non lo faccia) leggere le etichette e i messaggi.

cordiali saluti

fristus

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta di fatto che se (sto facendo un esempio) il sig "Rossi" si compra 200 "Bocce" di shampoo e poi si mette a rivenderle ai sui amici (magari anche senza una lira, opps pardon, euro di guadagno) non può lamentarsi se poi il distributore Italiano ufficiale gli fa un c**** così. Mi pare ovvio.

Un conto è comprare per usare, un conto è comprare per rivendere, oltre alla responsabilità ai sensi della legge 76/768, anche dal punto di vista fiscale poi ci sono non pochi problemi. In passato Finanza + distributori in esclusiva + produttori sono "andati giù" pesanti in casi come questi e non c'è da stupirsi.

questo è in riferimento alla mia risosta ,anlan

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...