psycoz Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 uso Minox 5% da 3 anni e mezzo e ho usato per un mese Fina (proscar in 4 ) ma ho smesso perchè lo sperma era pochissimo e l'erezione era diminuita......... ditemi in che situazione sono e datemi consigli.Psycoz Trico- Photo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 Ti do un consiglio validissimo: siccome di capelli ne hai ancora abbastanza, anche se molto diradati, fossi in te cambierei pettinatura. Li lascerei lunghi un paio di cm sopra pettinati in avanti, leggermente più lunghi in tutta la zona frontale, ma sempre corti. Tagliati a con la macchinetta ai lati, sfumati, senza che ci sia la differenza con la parte sopra. Ovvio che nn può fare miracoli ma vedrai che già così sembrerà che tu ne abbia molti di più. Riproverei anche con finasteride, gli effetti collaterali avvengono in % bassissima, solitamente scompaiono con il proseguire della cura... A parte una maggiore liquidità dello sperma che è normale capita più o meno a tutti, ma almeno per me nn è niente di particolarmente rilevante, può darsi che i problemi da te notati dipendessero anche da altri fattori, come lo stress provocato prpoprio dalla caduta dei capelli. Gli effetti collaterali di fina pare siano reversibili nel 100% dei casi, quindi nn hai nulla da perdere. Se proprio vedi che il tuo organismo fa fatica a tollerarli, prova ad assumerla a giorni alterni, magari alternata con il saw palmetto. Vai assolutamente avanti con il minoxidil 5% INDUSTRIALE, mettilo nella parte dello scalpo che ritieni più debole. In bocca al lupo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...