Visitatore BEAVIS Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 Sto usando un pochino di minox sulle tempie, e ciò mi causa una piccola caduta indotta, anche se mi fa cagare addosso sto tranquillo. Mi sono cmq chiesto cosa succede se si interrompe minox durante la caduta indotta...quei capelli ricrescono o no?? Premetto che non credo assolutamente che minox droghi capelli sani. E' una domanda interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 ripropongo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 "Quelli sani non ricrescono" è una farse che non vuol dire nulla, nel senso che quelli che sono caduti per colpa della caduta indotta (che non è altro che l'accelerazione della vita del capello), ricrescerenno facendo il loro normale corso. Ma che pensavi che i capelli caduti per caduta indotta da minoxidil non ricrescono più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 no è che pensavo che magari non ricrescessero subito se interrompo il minox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati