F.Web Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Come mai sono stato eliminato dai Moderatori?!? Ho postato nella sezione "trapianti" pcohi giorni fà, Ganjaman mi ha chiesto se ero F.Web, ho risposto di si e PUF!!, sono sparito come Moderatore..senza dirmi nulla, nemmeno una mail per informarmi Niente..Cancellato!! Qualcuno saprebbe dirmi il perchè? Chi l'ha deciso?? Non voglio creare polemiche inutili, solo capire Grazie Fede Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Ciao, ti ho mandato 2 mail e 2 messaggi privati invitandoti a chiamarmi per caprire come procedere con il discorso moderatori della sezione in oggetto. Non ho ricevuto nessuna risposta e quindi ho desunto che la cosa non ti interessava più di tanto. Tutto qui. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 12 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 E quando l'avresti fatto?!? Sono stato tolto in questi giorni immagino, perchè prima del post sui trapianti ero ancora mod. Poi ho ricevuto messaggi privati da Aragorn e Garcia, ma nient'altro!! Se li avessi ricevuti ti avrei risposto al 100% senza problema alcuno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 fede, fede... eppoi sarei io, il polemico... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 12 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 POLEMICO?!?!? Ho fatto una semplice domanda!! Ho ricevuta una risposta, ma non ho mai ricevuto ne mail ne pm Penso sia lecito chiedere, hai per caso intravisto toni polemici e aggressivi nei miei posts?!? Oltretutto non mi è mai stato chiesto nulla a riguardo, poi ho postato e poco dopo ricollegandomi ho notato che non avevo più il Pdc dei mod.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Cmq, ad esser sinceri... e' da tempo che non vedo piu' il tuo nome, nell'elenco dei moderatori. Eppoi... lo dico nel tuo interesse: già moderare un solo forum, richiede attenzione, impegno e tempo; occorre come minimo vederlo tutti i giorni, e per piu' di una volta al giorno... se si vuole ricoprire il proprio ruolo, in modo serio. Moderarne due , non so proprio come e dove riusciresti a trovare il tempo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 12 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Non ti offendere Geppo, ma la domanda non è stata fatta a te, ma a chi può decidere, comunque Ero mod la settimana scorsa (e forse anche 2 giorni fà), quindi ti sbagli Non è un problema di tempo, disponibilità od altro, vorrei solo sapere il criterio. Avessi ricevuto una mail avrei risposto, magari confermando l'impossibilità o la non volontà di rimanere Mod, ma almeno avrei potuto scegliere o decidere. Invece così mi sono trovato fuori senza una motivazione Espressa (di sicuro di motivazioni implicite ce ne saranno ed anche validissime) Tutto qui Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Mi sembra lo stesso post di Plastiko... ... che diceva che non era stato avvisato (e io gli avevo pure creduto! ), e invece Admin lo aveva fatto, con tanto di messaggio privato (e dimostrato!)! :P Cmq hai posto il problema all'attenzione di chi puo' e deve risolvere la questione... sono sicuro, che se a te preme cosi' tanto fare il moderatore anche di questo forum, Admin non avra' alcun problema, a restiturti il maltolto! (basta che non censuri pure qua, pero'! :lol: :lol: :lol: ) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 12 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Io non ho censurato mai nessuno, semmai ho invitato la persone a ragionare e valutare ciò che hanno scritto.. Geppo, mettendoti di mezzo crei solo tensione e fai passare il mio post per polemico. Io ho solo chiesto e GIURO davanti a ciò che vuoi che non ho MAI ricevuto alcun tipo di mail o di messaggio privato da quando sono stato cancellato. (pochi giorni fà) Magari quando è stato rifondato il forum mi avranno scritto, ma non penso, di sicuro non in privato perchè non ho nessun messaggio salvato (ne ho 3 in memoria e non li cancello mai). In ogni caso, fino a pochi giorni fà ero mod ed ora non lo sono più, quindi qualcosa è cambiato. Azz, Geppo, mi fai passare per polemico quando mi bastava una semplice risposta, non come quella ricevuta perchè di mail e messaggi pvt non ne sono mai arrivati. Non sono pazzo, avessi ricevuto qualcosa non avrei di sicuro aperto un post inutile!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Ma se ho messo le faccine che ridevano... come sei permaloso, pero' Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 fai passare il mio post per polemico. Infatti il tuo post non e' polemico... e' distensivo! :lol: :lol: :lol: Ti saluto, tesoro... ci risentiamo sulle pagine di salsumaster; e porta i miei saluti a Danielle, quando la vedi, mi raccomando Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Ciao fedeweb, la segnalazione di toglierti dall’elenco dei moderatori è partita da me. AdminSalus ha deciso di raccoglierla ed ha agito di conseguenza, depennando il tuo nome. Nulla di personale da parte mia…sia ben chiaro….sei una persona che ho sempre stimato….oltretutto abbiamo anche avuto il piacere di conoscerci di persona…tempo fa…durante la famosa cena di Verona. La ragione di questa mia iniziativa è molto semplice : dopo la rifondazione di Salusmaster sei sparito dalla scena…a meno che tu non stia utilizzando un altro nick-name. Non voglio riaccendere vecchie polemiche tuttavia, il motivo di questa scomparsa, l’ho interpretato come una tua ben precisa “scelta di campo” alla luce degli sconvolgimenti che hanno coinvolto Salusmaster nel recente passato. Pertanto…continuare a tenere in vita il nome di un moderatore che ormai è diventato un “fantasma” (perdonami il termine)…non è certo nelle nostre intenzioni. Oltretutto non vogliamo nemmeno prendere in giro gli utenti, dando un immagine falsata…per far credere che il nostro è uno staff numeroso e facendo passare per buoni anche i nomi dei “defunti”. Se la mia è stata un interpretazione sbagliata ti chiedo scusa. Se è tuo desiderio continuare a ricoprire il ruolo di moderatore io sarò ben lieto di riaverti ancora tra di noi e credo che anche AdminSalus e gli altri moderatori non abbiano nulla da obiettare al riguardo. Questo però implica da parte tua una frequentazione più assidua ed un interesse più marcato per le discussioni e gli avvenimenti della nostra community, contrariamente a quello che hai fatto fino ad oggi. In ogni caso potrai continuare ad accedere come libero utente…sarai sempre il benvenuto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 12 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Grazie Geronimo della spiegazione, peraltro ovvia..(nel post precedente come avrai letto ho scritto che di sicuro c'erano motivazione logiche) Non capisco solo perchè Admin ha scritto un post affermando di avermi contattato in pm e via mail, bastava dirmi subito come stavano le cose,come poi hai fatto tu.. A logica è meglio che io rimanga un semplice utente.. La mia presenza piu' che da "fantasma" è da "anonimo" (anche se spesso mi collego col mio nick), ossia mi collego ma non scrivo, o scrivo poco (anche se qualche post e qualche risposta l'ho data)..però leggo.. Ciao e grazie per la risposta Federico ps. per fantasma e defunti mi sono toccato :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 "Defunto" e "fantasma" in senso virtuale...ovvio :diavoletto: AdminSalus si è attenuto alla mia indicazione perchè non conosce nemmeno il nome di molti utenti e non conosce la loro storia, anche se si tratta di utenti di vecchia data come te. Sinceramente pensavo che non ti accorgessi nemmeno del fatto che il tuo nominativo fosse stato escluso dalla lista dei moderatori. Scusa se non ti abbiamo comunicato la decisione tempestivamente. Ciao...vienici a trovare più spesso. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Grazie Gero per la delucidazione pubblica, in ogni caso anche io mi associo all'invito a venirci a trovare quando vuoi, e se un giorno deciderai di "moderare" qualche sezione sarò ben lieto di attivarti senza nessun problema. Ribadisco comunque il mio invito a contattarmi quando vuoi in PVT, giusto per conoscersi. ciao Nic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati