Vai al contenuto

X Il Dott.gigli!

nickos

Messaggi raccomandati

Gentilissimo dott.Gigli,ho deciso di unire all'assunzione di Finasteride,anche il trattamento con Minoxidil 5%!Quante volte a settimana mi consiglia di assumerlo?E soprattutto,per facilitare l'applicazione e risparmiare tempo,posso usare Minox quando ho il Toppik sulla nuca?Grazie per un eventuale risposta! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi questo significa che dovrei farmi tutti i giorni lo shampoo per mettere Minox?Non e'troppo?Volevo inoltre anche un suo parere su un problema capitatomi riguardo l'erezione e se pensa che la Finasteride possa centrarvi qualcosa.Riposto parte del messaggio,gia'formulato al Dott.Marliani.

Assumo Finasteride da un annetto circa(0.25 mg al giorno).La situazione dei capelli si e'notevolmente stabilizzata ma da ,circa una settimana,noto gli effetti collaterali che il dermatologo mi aveva enunciato prima dell'assunzione.Da una settimana,ho un notevole calo della "libido",con conseguente mancata erezione mattutina(che prima avevo sempre.).Durante i rapporti sessuali ho l'erezione ma,al momento dell'atto vero e proprio,l'erezione stessa non mantiene.Succede da una settimana e sono molto preoccupato.Dopo la prima volta che e'successo sono stato molto male tanto da pensare che le successive volte sia intervenuto,a peggiorare la situazione,anche la componente psicologica.Questi problemi sono nati dopo un intenso periodo di sesso(praticamente tutti i giorni!)nel quale non ho avuto alcun problema.Ho provato a diminuire col fumo,a dormire di piu'e soprattutto a diminuire l'assunzione di Finasteride,passando da 0.25 al giorno a 0.25 un giorno si e l'altro no.Ma lo stesso problema(che mi sta perseguitando!)si e'verificato anche ieri sera.Cosa devo fare? sad.gif Grazie mille! thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti