Geppo Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 In un altro 3d, Geronimo ha rivelato di non riuscire a vedere gli Ip, quello suo e quello degli utenti. Perche' non dotate i moderatori di uno strumento di visualizzazione degli Ip Number, cosi' da smascherare, eventuali cloni? (e, quindi, evitare nuovi Hollywood! ) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 (modificato) [ Contenuto Rimosso dal Prorietario ] Modificato 20 Gennaio 2004 da Visitatore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Ke sono i proxi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 10 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 proxy server, per mascherare la propria identità, come fece hal col suo hollywood Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Ke sono i proxi? Serve una piccola premessa. Quando navighi su internet i "siti" di cui esamini le pagine "tracciano" alcune informazioni relative alla tua connessione: possono sapere quale sistema operativo stai usando, quale browser, l'indirizzo IP dal quale ti stai collegando e quindi la nazione (più varie altre cosette ). Se NON si desidera che queste informazioni vengano tracciate (esempio ... visiti il sito di un concorrente) esistono dei programmi sul web che ti "nascondono" dietro un "velo" rendendoti "irrintracciabile". Alcuni di questi sono : Anonymizer oppure Megaproxy. In pratica questi programmi scaricano "al posto tuo" le informazioni che vuoi vedere. In effetti il trucco funziona solo a metà nel senso che, in ogni caso, sebbene il sito "finale" che volevi visitare non abbia conoscenza del fatto che sei stato tu a visualizzare determinati contenuti, in realtà il sito "proxy" sa perfettamente chi sei (o meglio conosce i dati che volevi tenere nascosti) e cosa hai richiesto di vedere. In altre parole questi "giochini" servono solo per gestire piccole scaramucce ma in casi più gravi (come ad esempio lotta alla pedofilia o altro) non servono assolutamente a nulla. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Arlan...ti ha mai detto nessuno ke sei super? Beh, te lo dico io :fiorellino: GRAZIE! Smack Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 blush :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Anlan...ti ha mai detto nessuno ke sei super? Beh, te lo dico io blush Sta nascendo una storiella tra i due???? :fiorellino: :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Ehrmmm.... cioè.... io.... volevo dire.... hem... cioè.... chiaro no ? :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Ma sig. Admin! Mi meraviglio di Lei... (Non mi banni, eh!) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 10 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Io ho usato il multiproxy, per fare Umberto Smaila, eheheh :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 MULTIPROXY?!?!?!? e quanti sono??!?!??!?!?!?!??!?!? sono cloni??! figli?!?!? NNNOOOOO!!!!! :lol: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 11 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 :lol: :diavoletto: :diavoletto: peccato che non c'eri, all'epoca, testone! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati