Geppo Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Cmq Claudia non mi ha cancellato niente... mi ha solamente (e insistentemente) 'invitato', a farlo. Cmq non avrei nessun problema a scrivere su Effluvium col mio 'vero' nick. Io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 10 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Geppo....ti credo sulla parola....probabilmente il falso Geronimo che scrive su Effluvium deve essere uno che ha a cuore il tuo caso...perchè nei suoi post ha citato il tuo nick-name più di una volta ed ha fatto riferimento all'episodio del post che Claudia ti ha censurato su salus.....capisci che il mio sospetto è molto forte...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 10 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Ciao a tutti...vado al cinema a vedere "Master and commander" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Ti ho già scritto in privato, che se avessi voluto entrare... sarei entrato tranquillamente col mio nick. Le cose negative, su Claudia, le ho dette tranquillamente anche su salus, dove l'ho mandata persino a quel paese. Dunque, anche su Effluvium, non avrei avuto alcun problema, a fare altrettanto. E col 'mio' vero nick. Davvero non vedrei l'utilità di usare il 'tuo'... Cmq sul sito ci sono stato... senno' come facevo, ad avvisarti,e ad accorgermi di Proxy? Poi, tra l'altro, sono stato proprio io ad avvisarti del 'Geronimo' di Effluvium; se mi vuoi credere, va bene... senno' e' assolutamente lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Cmq, di una cosa davvero mi dispiace... di tutta la pubblicità che stiamo facendo, senza volerlo, a Effluvium! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Per quanto riguarda effluvium.net il loro forum (che caso) è esattamente uguale (come tecnologia) a quello che abbiamo scelto noi per salusmaster. Inutile dirvi che il forum di salusmaster è stato fatto e messo on-line molto prima. Per la quantità, nonchè la qualità dei messaggi che sono presenti su effluvium.net il paragone con salusmaster mi sembra prelomeno imbarazzante, qui da noi ci sono oltre 2900 utenti registrati con 60.000 messaggi inviati. Benvenga un nuovo forum che tratta di capelli, ma quello che c'è su effluvium.net più che un forum mi pare un luogo deserto dove ci sono 4 gatti che più copiarsi i nik-name non fanno. .... chi vivrà vedrà.... :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Veramente ce ne sono molti, di forum simili a questo, come tecnologia... sparsi per la rete Lo so perche' ne faccio parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 (modificato) [ Contenuto Rimosso dal Prorietario ] Modificato 20 Gennaio 2004 da Visitatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Dopo aver letto questo post... ma tu che fai, di mestiere? :fiorellino: Cmq, per non dimenticare: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 (modificato) [ Contenuto Rimosso dal Prorietario ] Modificato 20 Gennaio 2004 da Visitatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 E allora, scopri chi e' il Geronimo dell'altro sito! :fiorellino: Scherzo... cmq il mio Ip era esatto... potevi far portare il cartello, almeno da un omino diverso dal mio, pero'... :fiorellino: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 Be' geppo credo che admin si riferisse ad una evidente "forzatura" di copia per forum in argomento. Del resto (e qui parlo da tecnico) è piuttosto "strano" vedere Invisionboard che "gira" su un server windows (quello di effluvium) visto che è stato scritto in Php e le migliori prestazioni si ottengono con MySQL. (certo è vero che entrambi possono girare su Windows ma... hai notato la differenza di prestazioni?). E' altresì strano che chi offre hosting su Windows Server 2003 non abbia proposto la migliore soluzione per quella piattaforma ovvero ASPNetForum. (anche quello è gratis). anlà non ho capito nulla di ciò che hai scritto, ma è colpa mia trankillo abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 Io, solo in parte. Sai com'e', la mia specialità e' un'altra (Ip Number... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati