Geronimo Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Volevo solo informare la community di quanto segue : esiste un nuovo sito Internet che si chiama "Effluvium.net" e che tratta problemi di capelli al pari di salus e di Salusmaster. Pochi istanti fà ho fatto un giro su quel sito come semplice visitatore per dare un occhiata ed ho scoperto che qualcuno (che non sono io) si è registrato utilizzando il mio nick-name "Geronimo". Si tratta di una appropriazione indebita. Il mio vero nome è Alessandro, abito in provincia di Milano ed alcuni utenti di Salusmaster hanno avuto anche occasione di conoscermi di persona. Da quasi tre anni utilizzo il nick-name di "Geronimo" per partecipare alle discussioni di Salusmaster. Avevo utilizzato lo stesso nick-name anche per registrarmi su salus ma credo che attualmente, su quel sito, il nome "Geronimo" non sia più utilizzabile poichè sono stato bannato. Quindi l'unico "Geronimo"...quello originale.....attualmente scrive solo su Salusmaster...tutti gli altri sono dei millantatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 (modificato) Be' Gero ... non ti preoccupare proprio. Credo che il nick sia molto meno importante del cosa e soprattutto del "come" si dice: ed in questo credo tutti abbiamo imparato a conoscere il tuo stile. Del resto su detto forum c'è anche un'altro che usa un nick diverso (Anagen) il cui "stile" è però inconfondibile.... quello si che è un "clone". ... anzi a pensarci bene.... visto che i messaggi sono proprio uno sotto l'altro e, guardacaso si "aizza" una diatriba vecchia come il cucco... vuoi vedere che "quel" Geronimo è lo stesso Anagen ? :lol: Ciao Modificato 10 Gennaio 2004 da Visitatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Io, invece, mi sono registrato, su quel forum, sempre come 'Geppo' (con la 'G' maiuscola, pero' :lol: ), ma non riesco a postare, pur riuscendo a entrare. Era semplicemente questo il messaggio che mi e' stato fatto togliere su salus, non avevo detto nulla di male, su Proxy. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Scusa l'invadenza, ma xkè mai ti hanno bannato? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Motivi di censura... e di indebiti cloni. (hal/Hollywood/Tremor/chissa'quantialtri) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 (modificato) [ Contenuto Rimosso dal Prorietario ] Per Astrella... la storia è lunga e piuttosto complicata. Credo nè io ne Geppo (nè alcun altro spero) riapriremo questo "spinoso" argomento. A Geronimo l'onere di spiegare, se lo crede. Comunque se vuoi formarti un'idea ti consiglio di: 1) Farti una bella tazza di caffè lungo bollente 2) Cominciare a leggere qui: link 3) Esaminare, per quanto puoi, la sezione Off-Topic e la sezione Toppik. Ciao Modificato 20 Gennaio 2004 da Visitatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 10 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Astrella...è una vecchia storia sulla quale ho promesso di non tornare più perchè ormai mi ha stufato e disgustato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Scusami, Anlan, ma non mi e' proprio arrivata l'email di conferma al mio indirizzo email... ma come cacchio e'? Aspetta che provo a collegarmi su effluvium, un attimo che vado... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Mi dice proprio 'Nick name non trovato'... Pero' fino a qualche giorno fa riuscivo a entrare, come 'Geppo'... pur senza scrivere... uhmm.... Non e' che per caso, la mia posta elettronica non accetta l'email di conferma, perche' la vede come spam, e non me la fa arrivare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 (modificato) [ Contenuto Rimosso dal Prorietario ] Modificato 20 Gennaio 2004 da Visitatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 (modificato) [ Contenuto Rimosso dal Prorietario ] Modificato 20 Gennaio 2004 da Visitatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Per Geppo...mi sono iscritto anche io su quel forum (in modo che almeno il nostro amico o chi per lui non potrà appropriarsi del mitico "Anlan"). Credo che il problema sia dovuto al fatto che il tuo browser non accetta "cookies" (se usi IE controlla se hai un simbolino rosso - tipo il divieto di accesso - sulla barra di stato in basso - se invece usi Netscape dovresti ricevere un messaggio che l'applicazione sta cercando di scaricarti un cookie - in tal caso devi accettarlo). Per Astrella... la storia è lunga e piuttosto complicata. Credo nè io ne Geppo (nè alcun altro spero) riapriremo questo "spinoso" argomento. A Geronimo l'onere di spiegare, se lo crede. Comunque se vuoi formarti un'idea ti consiglio di: 1) Farti una bella tazza di caffè lungo bollente 2) Cominciare a leggere qui: link 3) Esaminare, per quanto puoi, la sezione Off-Topic e la sezione Toppik. Ciao No una volta ho provato a madare un PM a Geronimo per avere un minimo le idee chiare su quale fosse il sito da frequetare, visto che ormai la grossa parte degli amici che ho conosciuto su Salus è migrata di là (senza motivo?? ) ma nn mi ha degnato di nessuna risposta :lol: quindi evidentemente non è interessato a spiegare niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 :lol: Ah vabbè! E' ke mi stavo preoccupando, conoscendomi... Cmq dico grazie ad Anlan...6 sempre così squisito e gentile! Purtroppo, non c'ho capito un'acca su quel link! Vabbè, cmq ho capito ke sono successe beghe tra utenti, di cui francamente non me ne può fregà de meno, come direbbe il mio amico Boro....ahahahaha :lol: Un bacio a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Be' Ganja...mi sembra che Geronimo abbia spiegato ampiamente e con lunghi(ssimi) post pubblici la sua posizione. Sia qui che la'. Per tutta risposta la' gli hanno tolto la parola. Sul fatto che tanti siano di la'..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 A me Geronimo ha spiegato... fu il primo, a degnarsi di farlo. Questo, dopo aver scoperto che, misteriosamente.... la parola 'Salusmaster', veniva accorciata in 'Salus', su salus... senza un perche'. Un perche' accettabile. Scusami, Anlan, adesso non posso venire, in chat... vorrei riuscire ad attivare 'Geppo', su effluvium... visto che ancora nessuno me l'ha 'rubato'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 10 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Ti chiedo scusa Ganjaman per non averti risposto. Ho ricevuto parecchi messaggi privati in questi ultimi tempi, forse il tuo mi è sfuggito. Credo che ormai ti sei fatto un idea piuttosto chiara di come sono andate le cose....spetta a te decidere quale tra i due siti frequentare...non sono io a dovertelo dire....e comunque puoi frequentarli entrambi. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 10 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Geppo................... non è che per caso lo stai usando tu il mio nick-name su effluvium ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Be' Ganja...mi sembra che Geronimo abbia spiegato ampiamente e con lunghi(ssimi) post pubblici la sua posizione. Sia qui che la'. Per tutta risposta la' gli hanno tolto la parola. Sul fatto che tanti siano di la'..... bah io ho solo capito di vaghe motivazioni commerciali legate ai tryo venduti come cosmetici ecc.. di fake account di Hal e altre amenità. Però di la dicono la stessa cosa di questo sito, ovvero che nn si riconoscono negli ideali di chi lo gestisce. Morale, si parla tanto ma io nn ho capito un cax, sono sul forum da 2 anni e mezzo, e quando umilmente ho chiesto un po' di spiegazioni (non pretendo di sapere i dettagli, nn sono affari miei) queste mi sono state negate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Ma se sono stato proprio io, ad avvisarti, che c'era un 'Geronimo' anche su Effluvium! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Ganja... come dice Geronimo la scelta di dove stare è solo tua. Per altro puoi anche stare da entrambe le parti. Qui non ti vieta niente nessuno di la' invece molte bocche sono state chiuse. Il fatto di non riconoscersi in una gestione ha rilevanza solo sotto un aspetto fondamentale: poter esprimere il proprio dissenso liberamente o venire censurati. E mi sembra una considerazione di non poco conto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 10 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Geppo...... La persona che stà utilizzando il mio nick-name su Effluvium è sicuramente tra quelle che, in questi ultimi minuti, sono connesse anche a Salusmaster. Infatti mi ha subito risposto su Effluvium facendo riferimento al contenuto del post che ho appena scritto qui "abito in provincia di Milano". Inoltre.......il falso Geronimo che scrive su Effluvium...sembra avere il dente avvelenato per un post che una moderatrice di salus (una certa Claudia) ha cancellato su salus ad un utente.... A te Claudia ha cancellato un post su salus di recente...vero geppo ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 """ Vabbè, cmq ho capito ke sono successe beghe tra utenti, di cui francamente non me ne può fregà de meno, come direbbe il mio amico Boro....ahahahaha"""" Scusate ma quanti siti girate voi sui capelli, boh? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Ti giuro su Dio che io non c'entro niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Ganja... come dice Geronimo la scelta di dove stare è solo tua. Per altro puoi anche stare da entrambe le parti. Qui non ti vieta niente nessuno di la' invece molte bocche sono state chiuse. Il fatto di non riconoscersi in una gestione ha rilevanza solo sotto un aspetto fondamentale: poter esprimere il proprio dissenso liberamente o venire censurati. E mi sembra una considerazione di non poco conto. Sì guarda io nn ho nessun interesse nello stare da una parte o dall'altra, semplicemente ho constatato che se ne sono andate molte persone che personalmente stimo e reputo in gamba. Altrettante sono rimaste di qua, e quindi volevo cercare di capirci un po' di più, per questioni personali, per curiosità se vogliamo, non per mettermi in mezzo in affari che nn mi riguardano oppure giudicare quale sia il sito più affidabile, visto che posso tranquillamente frequentare entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati