sansone2003 Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2004 Ma ho capito bene? Unità follicolari non inserite e buttate via. Linea frontale con scarsissima densità. Cicatrice dilatata. Ed altre amenità. Ma che ha combinato Robert Jones? http://hairsssssssssss-restoration-info.com/6...61&m=3346054715 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2004 Ma ho capito bene? Unità follicolari non inserite e buttate via. Linea frontale con scarsissima densità. Cicatrice dilatata. Ed altre amenità. Ma che ha combinato Robert Jones? http://hairsssssssssss-restoration-info.com/6...61&m=3346054715 Mah, uno dei motivi per i quali non consiglierei mai un trapianto ad una donna è proprio questo. E' improbabile che ci si ritrovi un paziente soddisfatto dopo una sessione e le tecniche che possono rendere su un uomo come la lateral slit possono dare risultati modesti sul sesso femminile. La paziente si lamenta di una cicatrice non grossa ma lunga (da orecchio a orecchio), questo sappiamo benissimo che è necessario per un prelievo consistente e per ridurre la tensione. Comunque rivolgersi per una strip a Jones è un grossolano errore, dal momento che si ha a portata di mano sia H&W che Seager che primeggiano per esperienza e risultati in Canada. Queste sono scelte che io definisco affrettate, considerare il portafogli come discriminante primaria per la scelta di un chirurgo. Spero per la paziente che la situazione sia recuperabile. Ciao :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 11 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 Ma é quel Jones che ha operato Misterprada? A proposito come vanno le cose a Misterprada? I capelli che ha ricevuto con tecnica fue crescono? Se non sbaglio è quasi al quinto mese, cominciano a spuntare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati