Vai al contenuto

Gli "spinelli" Fanno Cadere I Capelli..?

Sliver00

Messaggi raccomandati

Salve,

ho già chiesto in altre sezioni ma nessuno mi ha saputo dare una risposta precisa..

GLI "SPINELLI" (O IL PRINCIPIO ATTIVO CONTENUTO IN ASHISH O MATIJUANA, IL THC) FANNO CADERE I CAPELLI???

Vi prego non fate come altri prima di voi,

1) So già che non bisognerebbe farseli perchè nocivi alla salute ecc...;

2) Non sto parlando di sigarette, non mi interessa un parere a riguardo.

Voglio solo sapere se GLI SPINELLI fanno male AI CAPELLI .

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si.. le canne li fanno cadere...pertanto ti do il mio indirizzo...mandami il "materiale"..a casa..così ti ricrescono!!!

Cq...già a volte ho espresso la mia opinione in materia..che è poi stata confermata da parecchi dermatologi...

Il fumo in generale non fa bene all'organismo..produce radicali liberi e non è certamente salutare per polmoni, pelle e salute.

Tuttavia escludo che possa far cadere i capelli..in caso contrario Bob Marley sarebbe stato calvo.

E come sai esistono capelloni che fumano come dei turchi...pur avendo capelli da vendere.

Ti ripeto ..limitarsi nei vizi..rendono la cosa più bella e meno dannosa x la salute!

Detto questo..se sei di Milano..scrivimi in pr....he,,heee... wink.gif

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti, io nn credo.. comunque due dermatologi mi hanno chiesto durante l'analisi se ne facevo uso... Un motivo ci sarà penso !

la prossima volta mettiti il collirio prima di fare una visita dal dermatologo wink.gif

a parte gli scherzi...io ho smesso qualche anno fa si farmi le canne e di fumare sigarette, perchè avevo iniziato a fare uno sport che non mi permetteva di fumare più.

oltre ad aver ottenuto vari benefici in termini di salute, anche la situazione capelli è migliorata notevolmente.

a mio avviso (provato sulla mia pelle) il fumo (specialmente le canne) fa malissimo ai capelli.

mi ricordo che dopo qualche serata "pesante", al mattino trovavo molti capelli sul letto, molti di più che di solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate poco gli spiritosi.... nn ho mai fumato in vita mia nemmeno mezza sigaretta...nn ci tengo a buttare via la vita in quel modo... e poi faccio sport a livello agonistico e quindi nn potrei nemmeno !!

E poi secondo me chi fuma è un pazzo, e chi fuma canne, chi si veste a stracci... bhe io lo bollo già anche a vista !

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate poco gli spiritosi.... nn ho mai fumato in vita mia nemmeno mezza sigaretta...nn ci tengo a buttare via la vita in quel modo... e poi faccio sport a livello agonistico e quindi nn potrei nemmeno !!

E poi secondo me chi fuma è un pazzo, e chi fuma canne, chi si veste a stracci... bhe io lo bollo già anche a vista !

se i medici ti chiedono se ti fai le canne...e tu non hai mai fumato in vita tua...allora devi essere proprio messo maluccio rolleyes.gif

...forse dovresti dormire un po' di + la notte...

Link al commento
Condividi su altri siti