Maccubre Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 Premetto che non ho assunto alcun tipo di farmaco ne consultato nessun dermatologo. Vorrei sapere da voi cosa mi conviene fare. Grazie a tutti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maccubre Inviato: 6 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 Foto dall'alto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maccubre Inviato: 6 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 zona nuca Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipirom Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 Sicuramente nel tuo caso la soluzione migliore è SHAPIRO o HASSON..! Mettiti l'anima in pace e inizia a trapiantarti se vuoi risolvere definitivamente questo problema che ci assilla la vita! Ciao..Pipi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipirom Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 Aggiungo anche una terapia Finasteride + Minoxidil x il mantenimento dei capelli rimasti...Pipi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 Ma secondo voi, con questi trapianti che suggerite, lui può sperare di coprire l'area diradata? ...non ne ha molti disponibili...non coprirebbe quasi niente secondo me...magari mi sbaglio...ma è più adatta una protesi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 Prova a mandare le tue foto a + esperti di autotrapianto e senti cosa to dicono... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea2003 Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 io sono anche peggio di lui e non cosniglio la protesi ... l'ho tenuta per 6 anni e fa xxxxare nello stesso tempo spero ci sia ancora una possibilità di riavere i mei capelli anche sei ibulbi sono per il 90per cento atrofizzati è possibile ? cosa posso fare? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati