frankje Inviato: 5 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2004 Salve. Volevo chiedere a qualcuno se esiste un prodotto che VERAMENTE funzioni per ovviare al problema dei capelli grassi. Io uso il toppik da un paio d'anni ed ho visto che 'un pò' mantiene i capelli un pò meno grassi del solito.......... (prima li lavavo tutti i giorni, ora riesco ad arrivare anche a tre giorni) ma cmq rimane il problema della cute che diventa untuosa..........uno schifo. Ho provato diversi prodotti specifici ma non servono a nulla. Ho letto delle capsule di thè verde della ESI, ma non ho ancora provato. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 5 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2004 Salve.Volevo chiedere a qualcuno se esiste un prodotto che VERAMENTE funzioni per ovviare al problema dei capelli grassi. Io uso il toppik da un paio d'anni ed ho visto che 'un pò' mantiene i capelli un pò meno grassi del solito.......... (prima li lavavo tutti i giorni, ora riesco ad arrivare anche a tre giorni) ma cmq rimane il problema della cute che diventa untuosa..........uno schifo. Ho provato diversi prodotti specifici ma non servono a nulla. Ho letto delle capsule di thè verde della ESI, ma non ho ancora provato. Grazie Hai gia provato il Nizoral shampoo un paio di volte alla settimana? Dovresti ottenere dei buoni risultati nel ritardare sebo e untuosità. Ciao :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankje Inviato: 8 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Ciao. Grazie della risposta veloce. No non ho provato mai questo prodotto. Lo proverò............ da aggiungere agli altri innumerevoli che ho già provato (speriamo sia la volta buona). Lo compro e ti farò sapere. Ciao Franco PS delle pasticche di thè che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Il the verde potrebbe aiutarti sia in compresse che in infusione. Considera che il Nizoral è uno shampoo medicato e dovrebbe esserti sicuramente utile, lascialo sulla cute però almeno un paio di minuti. Non applicarlo più di due volte a settimana perchè è un poco irritante. Ciao :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankje Inviato: 13 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 Ok grazie per il consiglio. Spero possa essermi utile, ti farò sapere i risultati tra qlc settimana. A presto Franco :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati