CITRULLO Inviato: 31 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2003 raga dopo 6 mesi circa di monox 2 ml i miei capelli sembrano tutta un'altra cosa !! velus si quelli sono certamente piu' vistosi, ma i miei capelli sono ora molto piu' grossi ,.,.ora posso portarli alla lunghezza di circa 2-5- cm !!!! poi usando il topik nella maniera giusta sembro davvero tornato come 5 anni fa !!! grazie !!!! :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiof Inviato: 31 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2003 Ciao comi si fa ad ordinare il topick, bisogna pagare prima che arriva a casa? e' difficile da usare? anche io sto usando il minoxidil al 5% due volte al giorno a distanza di due mesi sotto i capelli diradati stanno spuntando parecchi capelli nuovi sono robusti ma per il momento troppo corti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 1 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2004 ciao il topik lo ordino nello shop di salus , si paga in contrasegno alla consegna. senza carte di credito ecc.. stessa cosa x me capelli nuovi ma piccini,. pero ' i capelli in generale sono piu' neri e grossi. cia - cia ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 2 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2004 Ciao... ...io ho preso il minox al 2% per quasi 10 msi senza trovare alcun giovamento (forse la sua azione è stata di contenimento della caduta... magari in sua assenza in quel periodo ne avrei persi ancora di più... questo non lo so e non lo potrò mai sapere, ma in realtà ciò che ho visto è che non c'è stata alcuna inversione di tendenza!!) per cui 6 mesi fa ho deciso di smettere con il minox ed inixia con la finasteride... ...mi rimane però il dubbio che e l'avessi usato al 5% forse avrebbe portato a qualche risultato... che mi sapete dire voi che l'usate al 5%... perchè siete passati al 5 invece che al 2... vedete nette differenze con il 2%... ...oppure se non fa alcun effetto quello al 2%, non c'è speranza che neanche l'altro al 5% faccia qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 2 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2004 Io in passato ho provato il minoxidil 2% senza successo. Ora da tre mesi sto usando quello al 5% addizionato con altre sostanze (spir., prog., estrone, ecc.). Risultati evidenti ancora non ne ho avuti (a parte i soliti vellus, presunto ispessimento, ecc.), ma attendo fiducioso i sei mesi di terapia per fare un primo bilancio. Quello definitivo lo farò dopo un anno-un anno e mezzo; se non sarò soddisfatto getterò via tutto. Hollas, credo che in caso di a.a. un tentativo con il minoxidil 5% (sotto consiglio medico) sia d'obbligo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 2 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2004 cmq anchio avevo iniziato col minox 2% , x 2-3 mesi circa .... risultati un po scarsini se non addirittura nulli. ri-ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiof Inviato: 2 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2004 Io ho iniziato qualche anno fa con il minoxidil al 2% blocco immediato della caduta e miglioramento dei capelli presenti nessuna ricrescita. Dopo qualche anno vedendo dei piccoli peggioramenti ho deciso di interrompere ogni cura affidandomi alle protesi della (CR). Grandissimo errore visto che le protesi facevano veramente schifo le ho tolte immediatamente ed ho deciso di curare la calvizia seriamente a modo mio. adesso da due mesi lavo i capelli con lo sciampo della dercos prendo il finasteride tutti i giorni ed uso il minoxidil al 5% in piu' massaggio la cute per 15 minuti due volte al giorno per favorire l'elasticita' e la circolazione del sangue. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiof Inviato: 2 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2004 Risposta per Holas. su di me il minoxidil 2% risultati sufficienti. minoxidil 5% per il momento sembrano piu' che buoni in due mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 5 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2004 Grazie a tutti... ...ven vado a farmi visitare da gigli x la 1°volta... ...dopo tutti questi vostri pareri positivi non posso non chiedergli se pensa sia adatto a me e in caso iniziare a provarlo... Byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beckham Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 Uso minox al 5% da due mesi ma la situazione non è assolutamente migliorata (nemmeno peggiorata a dire il vero). Domanda: ma voi QUANTO ne mettete e COME lo mettete? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiof Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 Io uso 25 gocce due volte al giorno comunque se la situazione non peggiora e' gia' una piccola vittoria. Non ti arrendere ed insisti tra un anno deciderai se continuare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati